• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potevamo lasciarla senza cibo?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lei è Giulia la cagnetta abbandonata in un terreno nostro. Mostra chiari segni di maltrattamento, probabilmente è stata picchiata, in attesa che il destino decida per lei non potevamo lasciarla morire di fame.

Immagine203.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povera piccola...no non potevi lasciarla morire di fame e chissà cos'ha passato!!!!Ma perchè dici in attesa che il destino decida x lei???Non può stare lì??ciaoooo

Piera58

Membro dello Staff
Lore.l io ho tre maschi lei è una femminuccia e andrebe sterilizzata, ho chiesto aiuto ad un'associazione per farla adottare e ancora mi devono far sapere.
Micia, certo che le farò una carezza da parte tua.

lore.l

Membro dello Staff
Piera ma da te non interviene l'asl x la steriliz,gratuita???

Piera58

Membro dello Staff
Piera ma da te non interviene l'asl x la steriliz,gratuita???

No, ho sempre sterilizzato gli animali di tasca mia, qualche settimana fa ho fatto sterilizzare una micia e adesso ne avrei un'altra da sterilizzare e in più la cagnetta se la tengo, insomma troppi soldi che non ho in questo momento.

lore.l

Membro dello Staff
Ma le asl cosa fanno,nulla???Ai randagi dovrebbero pensare loro,oppure le associazioni!!!

Piera58

Membro dello Staff
Dimenticavo, delle associazioni meglio non parlarne, buone per farsi pubblicità quando interviene Striscia la notizia.

miciajulie

Fiorin Florello
piera, qui si possono portare alla facoltà di veterinaria e intervengono gratis, o quasi. nemmeno questo?
ps aaargggh! ma si chiama quasi come me, la piccina!!!! che tenerezza!

Piera58

Membro dello Staff
piera, qui si possono portare alla facoltà di veterinaria e intervengono gratis, o quasi. nemmeno questo?
ps aaargggh! ma si chiama quasi come me, la piccina!!!! che tenerezza!

Forse a Palermo qui in paese no, siamo al terzo mondo. L'ho chiamata Giulia d'istinto e mi è piaciuto come nome.

thuya

Florello
mando anche io una carezza a questa cagnolina dolcissima e un grosso abbraccio a te, Piera, che ogni giorno hai il cuore più grande...

castelli

Giardinauta Senior
Io d'istinto ti direi di tenerla.
A te piacciono le bestie, e se ne hai altre, puo' starci anche Giulia.
E credo, che capendo che e' stata accolta, sara' brava e ubbidiente, per non perdere anche l'ultimo padrone trovato.
Coccolala e tientela vicino, senza fare torti alle bestiole che hai gia'.

GORLA

Florello Senior
hai ragione piera alla vigilia di natale ...chi chiamano per passare 5 ore al pronto soccorso ..con max cane del vicino di negozio ....me con cane in braccio andiamo alla associazione ,,,non dico il nome.....per farla breve ..il cane era grande 13 anni coccccccccccccccccncciattissimo...puntura esami ricovero antibiotici.....flebo ..a casa poi di nuovo ogni mattina ........soldi soldi.......tutto questo 24.26.27.28.....29.....poi il nostro amico lo riporta senza conoscenza .e allora capiscono che l hanno spremuto abbastanza.....puntura per prepararlo alla puntura finale..e morto prima....cosa dire ..non so...se eri vicina ......un pensiero per la bellissima .......ciao piera anna

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao
Tante coccole anche da parte mia , povero angelo , picchiata e abbandonata ..So io cosa farei al animale che gli ha fatto questo :squint::mazza:, spero che se non riesci a tenerla con te riuscirai a trovarli una brava persona che la possa tenere ..
:love_4:

Piera58

Membro dello Staff
Penso di aver capito perchè l'hanno lasciata. Oeri nel circondario c'erano i maledetti cacciatori e ad ogni sparo lei correva a nascondersi sotto la vecchia roulotte. A breve la sterilizzerò non vorrei che mi morisse d'infarto il mio vecchietto con cui fa comunella.

costateo

Maestro Giardinauta
Piera, ha uno sguardo incredibile, mi ha lasciato senza parole. E' bellissima. Non so cosa deciderai, ma se la terrai io, che sto a 1000 km, sarò felice e tirerò un sospirone di sollievo.
Che bella....

Alto