• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

volevo un gatto nero, nero, nero

H

H2O

Guest
e ho una gatta nera, nera, nera!!!
Me l'hanno messa vicino alla porta, c'era Whisky che le abbaiava contro, ma senza mordere..
Tenerissima, coccolosa, lei non diceva nulla al cane, solo un miagolio appena..Allora l'abbiamo portata in cantina, in attesa di sapere di chi fosse ..
Ovviamente nessuna notizia.
Whisky ha passato un giorno intero col muso contro la porta della cantina, perchè la sentiva là dentro.
Abbiamo deciso di lasciarla fuori, per vedere come reagivano i due.
Gente, da ridere: Whisky le stava incollato a due centimetri. Lei si sedeva e lui anche, si muoveva e lui pure, mangiava e anche lui. Insomma, la sua ombra.
Fintanto che Whisky si è abituato alla sua presenza.
Ora dormono assieme nella stessa cuccia e, quando dò loro da mangiare, lei va alla ciotola di Whisky e il cane alla ciotola di Cleo la micia e non c'è verso...
Bevono alla stessa ciotola e Whisky beve anche il latte di Cleo - che poi vomita regolarmente.
Ho l'impressione che stia per avere delle crisi di identità: ha visto Cleo saltare sul muretto e ci ha provato pure lui, ma essendo tripponcello, è ricaduto sul sedere...
Oppure emette una specie di ron-ron quando lo accarezziamo e mi hanno detto che ieri, sbadigliando, ha fatto una specie di simil-miagolio....
E' grave?
 
P

Piera1

Guest
Gravissimo H2O, il cagnolone urge una visita psichiatrica per perdita d'identità. Scherzo naturalmente, è una cosa normalissima, a noi può sembrar strano che un cane e un gatto legano così tanto ma la voglia di amicizia e di stare insieme vince su ogni cosa. Mia sorella ha trovato una gattina che si comporta così con Emma la cagnona di casa solo che Emma sta morendo e non ha voglia di giocare però mangiano insieme e dormono insieme. Mi piacciono molto i gatti neri, ne ho una che si chiama Martina e ha un paio di occhi verdi meravigliosi. Per la gente che te l'ha lasciata davanti casa, non comment!
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Ma che belli!!! :love:

Spero finiscano cosi anche furetto e gatto..per come è fatto il gatto però penso che al massimo conviveranno :martello:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io invece sarei grata a chi ha scelto non a caso VOI, per donarvi questa gioia pelosa :)

Tanta fortuna alla nuova coppia Cleo e Whisky :love:
 
P

pollicina

Guest
Concordo con Emanuela.... Magari non è per caso che te l'hanno lasciata davanti casa.... avranno visto che dolce che sei...

La fortuna invece è la reazione di Whisky, è proprio un gentilcane!
Ci posti fotina dei due coccoloni??? :love:
Baciobà
Sabrina
 
H

H2O

Guest
Non ho il topo, ma come sapete già, tre furetti....
Al momento, lo zoo è completo..
Cerrrto che inserisco la foto, ASAP (as soon as possible, non appena possibile)..
 

MARIAROSA

Giardinauta
Ciao Paola, che fortuna ha avuto la micina nera ad incontrarvi..... e vedrai quanto affetto raccoglierai da questa situazione, bellissima la reazione del cagnone, fossero così anche gli umani nei confronti dei propi simili e non! (sospiro)! Un abbraccio, Maria.
 

Allopacs

Master Florello
Amicizia tra cane e gatto...........

H20 non sono rari i casi di amicizia tra cani e gatti,anche se si dice sovente:sono come cani e gatti!
Io ho molti gatti e un cane ma s'intendo molto bene,il mio cane Snoopy ha un debole per i micini :food: E sempre vicino a loro,i micini si mettono contro di lui cercano tra il suo pelame come fanno con la loro mamma.Qualche volta non si rende conto senza volerlo li schiaccia un po' perché sono piccoli e tra le sue zampe e lui si agita e non le vede nemmeno!Le lecca come fà la loro mamma :rolleyes: .Evviva l'amicizia tra cani e gatti!!!!!!!!!!! :hands13: Allopacs
 
Alto