• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Potatura: ognuno apporti la sua conoscenza

R

riverviolet

Guest
pollicina ha scritto:
No, alla fine non ho resistito.... ho fatto un "pegging down" così casereccio che più casereccio non si può... :crazy:
Alcuni rami portano già dei bocci, ovviamente quelli all'apice, ora vediamo cosa succede... casomai, poto tutto!!!!! :martello2

Baci e grazie ancora per tutte le dritte preziosissime!!! :lol: :lol:
A presto
Pollcina
Hai fatto bene, del casareccio fregatene, con alcune rose funziona solo la frusta :lol:
 

Celestial55

Giardinauta
pollicina ha scritto:
No, alla fine non ho resistito.... ho fatto un "pegging down" così casereccio che più casereccio non si può... :crazy:
Alcuni rami portano già dei bocci, ovviamente quelli all'apice, ora vediamo cosa succede... casomai, poto tutto!!!!! :martello2

Baci e grazie ancora per tutte le dritte preziosissime!!! :lol: :lol:
A presto
Pollcina

Brava Pollicina! :hands13:
Se vedessi il mio di pegging down, altro che casereccio!:lol: :lol: :lol:
 
P

pollicina

Guest
riverviolet ha scritto:
Hai fatto bene, del casareccio fregatene, con alcune rose funziona solo la frusta :lol:

Care River e Celestial, posso solo dirvi che, anche se vivo a Roma, sono milanese e dalle mie parti si diceva.... "piutòst che niènt, mej piutòst".... :lol: :lol:
Intanto scruto il mostro, vediamo come reagisce.... :squint:
Baci! :love_4:
 
Alto