Come ti hanno suggerito ti serve più alto che largo. Per trovare il vaso alto che vedi nella foto ho fatto peripezie, poi quando l'ho trovato, l'ho pagato solo 12 euroNo no è più grande.. Poi li affianco..
Mah.. Anche lì.. Avevo detto che serviva più terra ma al vivaio dicevano che bastava.. Devo prenderne ancora 1 sacco così le alzo
Il vaso alto tipo quello di dx lo si trova negli Ipercoop Alleanza 3.0 per circa 22 euro, se a qualcuno interessa.
Questi sono i vasi delle mie rose sono rampicanti quindi sono andata molto sull'altezza! Il tuo vaso secondo me è un po' piccolo... In agosto con i vasi così grandi hanno l'auto irrigazione con l'impianto a goccia ogni giorno per 15 min durante la sera, in primavera ogni 2 o 3 giorni
Ahhahahah anche io avevo fatto una cosa del genere, brutta da vedere, però la rosa apprezzava poi per mascherare il tutto avevo messo un sacco di juta per coprire tutto con 200 fiocchi. Una cosa orribileIo per risolvere il problema del vaso ho fatto segato il fondo di uno e messo uno pochissimo più piccolo sopra e incollato con il silicone. Un frankestin ma costato meno di 10€
Penso di sì! Prova. Non si dovrebbero formare nuove macchie gialle.Non so.. Ho l Ortiva della Compo.. Andrebbe bene?