Salve a tutti, a metà maggio circa ho seminato circa 3 Kg di Blumen Prato forte in circa 150 mq. I risultati sono stati scarsi, dopo quasi un mese il manto erboso era tutto irregolare. Circa il 10 giugno ho preso 2 kg un un miscuglio di loietto ( 50 % di un tipo e 50% di un altro) l'ho mescolato con altri 2 Kg di Blumen e con un pò di sabbia del Pò. L'ho distribuito sul manto e poi coperto parzialmente con 6/7 sacchi di sabbia del Pò.
Adesso la situazione è un pò migliorata ma le infestanti continuano a manifestarsi, soprattutto ho della gramigna che continua ad invadere il prato, continuo a rimuoverla manualmente ma ricresce continuamente. Ci ho perso delle ore.
Posso rischiare a dargli un diserbante selettivo per la gramigna? O rischierei di compromettere irrimediabilmente il prato?
Grazie mille a chi mi darà risposta.
Adesso la situazione è un pò migliorata ma le infestanti continuano a manifestarsi, soprattutto ho della gramigna che continua ad invadere il prato, continuo a rimuoverla manualmente ma ricresce continuamente. Ci ho perso delle ore.
Posso rischiare a dargli un diserbante selettivo per la gramigna? O rischierei di compromettere irrimediabilmente il prato?
Grazie mille a chi mi darà risposta.