• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

posso chiedere un piacere?

Pin

Master Florello
a chiunque di voi che va al raduno del 24, non ho preferenze, ma se per caso incontra Mister x può dargli un calcio in uno stinco da parte mia?

ringrazio anticipatamente

aseret

Florello Senior
Mi sono aggiornata un po' sulle novità della settimana scorsa, qualcosa non mi tornava, se il mister x è quello che penso io, anche se non sarò al raduno, un calcione molto poco virtuale e dove dico io, glielo do mooolto volentieri!!!!

daria

Master Florello
Uh:confuso: spiega un pò Tere, tieni presente che io a quest'ora comincio già ad aver sonno :sleep2: :D :D

M

marco48

Guest
Sempre molto gentile ed elegante pinuccia. Mi dispiace che ci siano persone che stimo che apprezzano questo stile, io certamente no, come non mi piacciono le sceneggiate e chi si sente sempre un gradino sopra gli altri.

decky

Florello Senior
Sempre molto gentile ed elegante pinuccia. Mi dispiace che ci siano persone che stimo che apprezzano questo stile, io certamente no, come non mi piacciono le sceneggiate e chi si sente sempre un gradino sopra gli altri.
Marco ....? :confuso: :confuso: :confuso:

Elyass86

Guru Giardinauta
Marco,mi hai fatto sbellicare, conosciamo tutti la tua vena ironica, bacetto, pinuccia, posso impicciarmi e chiederti perchè?

Walnut

Giardinauta Senior
Questo forum sta diventando un pò troppo ermetico.... :confuso:
Per capirci qualcosa tocca studiare più che a liceo.........
Uffa... :storto:

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
02.gif
......
34.gif

Clorophilla

Florello
Effettivamente :confuso: :confuso: :azz:
A volte sorvolo ad alcuni post perchè credo di non averli ben compresi tanto sono strani ma poi, se noto che altri li interpretano come me mi consolo perchè vuol dire che non sono rincitrullita del tutto :crazy: :lol:

california

Florello Senior
raga, che pizze però..non è molto carino parlare in pubblico di cose che sapete solo voi .. dai su..ditecele pure a noi..che siam vecchie pettegole :D

Alto