• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

portafrutta: che problema.....

Daniela S.

Guru Giardinauta
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
...poi le accendo e chiamo i pompieri!
ma Titti le candele non le devi accendere sono solo per bellezza, in giro ce ne sono a milioni, profumate, decorate, incise, dalle forme più strane tipo animali, piante o conchiglie o ancora con fiori secchi.....

Daniela S.

Guru Giardinauta
Allora scolta me, prendi il portafrutta, ci metti fino a metà altezza la famora raffia poi compri frutta e verdura di vetro, ce ne sono di bellissime, e le poggi sopra.

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Allora scolta me, prendi il portafrutta, ci metti fino a metà altezza la famora raffia poi compri frutta e verdura di vetro, ce ne sono di bellissime, e le poggi sopra.
:squint: urgh...orribile...scusa dany :D

luckybamboo

Florello Senior
Titti, hai mica una vcantina o un garage? degli attrezzi, dei chiodi che vagano in giro? li metti nel portafrutta e lo usi come porta-altre-cose in luoghi nascosti...poi quando viene la zia lo rispolveri e lo metti in mostra :D

seya

Master Florello
ahahaha è un incubo sto INNOMINATO.
mettiamolo sotto al trattore di Emanuela.
poi Titti dai la colpa a lei che te l'ha rotto....
ghi ghi ghi

MagicaTitti

Giardinauta
Spiacente, ma questa mattina la batteria scarica......... niente foto! Lunedì la manderò (sempre che riuscirò a postarla....). Le idee di Daniela sono molto carine, ma sono centrotavola per cene importante: supponendo che io faccia cene importanti :)rolleyes: :martello: ) tra una cena e l'altra rimarrebbe inutilizzato e quindi dovrei trovare il posto dove riporlo....... a questo punto ritorniamo al problema in origine!:storto:

Per Emanuela: ho capito male o stai a Pitigliano?

Daniela S.

Guru Giardinauta
Titti qualcosa ci verrà in mente, ormai ho abbracciato la causa del povero portafrutta incompreso :D
Potresti farne un vaso stagionale, foglie e ghiande in autunno, candele rosse e oro in inverno, margherite galleggianti in primavera, sabbia e conchiglie in estate.

roockie

Giardinauta
Io ne ho uno che era di mia suocera e che mi fa veramente schifo, per un po' l'ho tenuto nascosto in un mobile, ma essendo grossino occupava anche un mucchio di posto, ora l'ho sistemato così:
l'ho usato come base per una composizione di rose di stoffa, fatta in modo da coprire anche l'alzata e poi ho messo il tutto sopra una crednza che ho in sala.
Così ora si vede solo la composizione :cool2:

MagicaTitti

Giardinauta
mi piacerebbe sfruttare almeno la trasparenza del cristallo.... non lo vorrei ricoprire completamente (..... ma quante cose voglio!!!!!!!!!!!!!!!)

Alto