• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

portafrutta: che problema.....

seya

Master Florello
ringrazio tuttissimi, soprattutto te Dani, che hai fantasia da vendere, perchè con sto INNNOMINATO mi sono copiata delle ideuzze mica male per i centrotavola di casa mia.
bellissime idee.
grazie.

MagicaTitti

Giardinauta
seya ha scritto:
ringrazio tuttissimi, soprattutto te Dani, che hai fantasia da vendere, perchè con sto INNNOMINATO mi sono copiata delle ideuzze mica male per i centrotavola di casa mia.
bellissime idee.
grazie.
vedi Seya che anche le rompiscatole come me servono a qualcosa? :eek:k07: e poi 'non tutti i portafrutta vengono per nuocere'.....:lol: :lol: :lol:

MagicaTitti

Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
Al momento vivo ancora ad Amsterdam, ma da gennaio sarò definitivamente a Pitigliano :)
E' un posto che voglio visitare: mi hanno detto che è molto carino e soprattutto lì si fa un buon vino :food:. Ho una casetta (da poco tempo) all'Argentario: Pitigliano è uno dei posti che muoio dalla voglia di vedere (.... anche la cantina sociale!) Poi fammi sapere dove si mangia bene :food: :food: :food: così quando verrò non andrò alla cieca.

celeste

Giardinauta Senior
Cara Titti

il fatto è che finché non metti una foto nessuno ti potrà dare un consiglio sensato.

Così al buio però direi che se il portafrutta è proprio brutto brutto, resterà brutto anche se ci metti della roba dentro, anzi temo che rischi di attirare ancora di più l'attenzione. Il consiglio migliore che hai avuto, secondo me, è di metterlo in un armadio. Mica sarà enorme: un angolino magari in mezzo ai vestiti vedrai che lo trovi. Poi quando viene zia lo tiri fuori e lo collochi in bella evidenza. L'unica controindicazione è se la zia viene da te spessissimo o senza preavviso.

Oppure puoi provare a "demistificarlo": tipo metterlo in cucina o in ingresso con funzione porta-tutto (chiavi, accendini, figurine dei bambini, tappi, bollette, ecc.), sulla scrivania come contenitore di cancelleria varia, in bagno per tenerci i campioncini ecc. Difficile dire senza vederlo, ma potrebbe uscirne fuori una cosa divertente. Però magari zia non rimane contenta.

Infine: hai considerato la possibilità di metterci della ... frutta? La frutta - vera - è molto bella (molto più bella secondo me dele varie candele, raffie, ecc.) e da qualche parte va messa. Dato che hai un portafrutta, perché non approfittarne...

Aspetto con ansia le foto

coccinella40

Master Florello
Credo che titty non metta la foto:confuso: perchè.................................... ha finalmente buttato il PORTAFRUTTA:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :hands13:

R

riverviolet

Guest
Mi sono spezzata in due dal ridere con questo post.
E pensavo, perchè non lo cacci in bagno e lo usi per contenere saponette colorate o mignon di profumi oppure le perle da bagno frizzantine, eh?
Che poi sto portafrutta in cristallo, è completamente trasparente? POtresti decorarlo con i colori per il vetro e usarlo poi, come sottovaso. :lol:

pampam

Giardinauta Senior
Ma sto' benedetto portafrutta innominato se è di cristallo trasparente, perchè non lo decoupagi? Puoi usare i colori che vuoi e anche i disegni che ti piacciono di più se usi i tovagliolini. Per esempio lo puoi fare in stile natalizio così ti "gira" per casa solo pochi giorni all'anno. Oppure con le tempere e i "fogli d'oro" si possono realizzare delle belle opere... :ciglione:
Ovviamente sta' alzatina deve essere di cristallo liscio.... :martello2

Daniela S.

Guru Giardinauta
Credo che Titti non sia propensa ne a chiuderlo in un armadio ne a coprirlo totalmente per il semplice fatto che non vuol ferire la zia, o comunque non vuole creare malumori, quindi cerca di salvare capra e cavoli rendendo più simpato il portafrutta e comunque facendo contenta la zia che lo vede in bella vista a casa della cara nipotina.

celeste

Giardinauta Senior
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
ATTENZIONE ATTENZIONE! Adesso che ho imparato a postare le foto domani mando quella del MOSTRO!!!!!!!
Preparatevi....!
Dai che aspettiamo con ansia. Ricordati di mettere anche le misure

seya

Master Florello
si, giusto, fai un bel decoupage, ci metti qualche pietruzza, cambi il colore, con un martello lo spacchi un pò ai lati, e lo limi bene e gli cambi la forma dell'apertura....e poi
....
....
poi a Natale lo regali alla zia!!
ahahahahah

pampam

Giardinauta Senior
:lol: :lol: Seya hai proprio ragione!!! Comunque adesso la curiosità mi rode, quindi voglio assolutamente vedere la foto di questo orrore....
Certo che tu Tittigiardinaggio ti lamenti di un normale portafrutta con l'alzatina, ma cosa devo dire io che per il mio matrimonio mi hanno regalato un portacaramelle (credo...:confuso: ) di cristallo a forma di lumaca rovesciata? Un peso pazzesco perchè il cristallo è molto spesso: ma provate a pensare se io devo mettere delle caramelle o dei cioccolatini all'interno di una lumaca.... :ciglione: Che schifo, tutta bavosa..... :storto: :squint:

MagicaTitti

Giardinauta
Siete pronti/e????
froggie_red.gif
froggie_red.gif
froggie_red.gif

ECCOLO!!!!!

portafrutta005.jpg

portafrutta004.jpg

portafrutta003.jpg

portafrutta001.jpg

MagicaTitti

Giardinauta
.... scusate la polvere sul tavolo! :embarrass :ros: :martello: (che scema, potevo almeno spolverare prima di fare la foto :martello: :martello: :martello: )

R

riverviolet

Guest
Ma dai titti, è bellissimo, tanto trasparente, che non si vede neppure! :lingua::lol:

MagicaTitti

Giardinauta
ma dove sono le foto? Ho capitoooooooooooo! Ho fatto una cretinata!!!!! Porca miseria.... Le ho caricate su photobucket, poi le ho caricate sul forum, poi dato che non mi piacevano nel mio album LE HO CANCELLATE!!!!!!!!!!!!! Oggi pomeriggio le ricarico..... Questo portafrutta mi stà sempre più antipaticoooooooooooooo.

Alto