• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

portafrutta: che problema.....

MagicaTitti

Giardinauta
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
Siete pronti/e????
froggie_red.gif
froggie_red.gif
froggie_red.gif

ECCOLO!!!!!
ma dove sono le foto? Ho capitoooooooooooo! Ho fatto una cretinata!!!!! Porca miseria.... Le ho caricate su photobucket, poi le ho caricate sul forum, poi dato che non mi piacevano nel mio album LE HO CANCELLATE!!!!!!!!!!!!! :martello: Oggi pomeriggio le ricarico..... Questo portafrutta mi stà sempre più antipaticoooooooooooooo.

pampam

Giardinauta Senior
Non ti preoccupare Titti, attenderemo nel pomeriggio. Anche a me una volta è capitato di mettere delle foto di nanetti sul forum e poi cancellarle da photobucket.... :crazy:
Non baderemo alla polvere del tuo tavolo, guarda una volta io ho messo una foto del mio amarllis con sullo sfondo la mia sala. Bè sembrava che il divano avesse fatto la guerra.... :ciglione:

R

riverviolet

Guest
Titti non puoi farci morire di curiosità, siamo ormai portafrutta dipendenti.
fotofotofoto!

MagicaTitti

Giardinauta
Arieccolo!!!!!!!

Stavolta ce la faccio.......:hands13:

portafrutta001.jpg

e poi....

portafrutta005.jpg

... e ancora....
portafrutta002.jpg

forse a vederlo così brutto non sembra, ma vi assicuro che a tenerlo in mano non sai che farne...:crazy:
E ora.... SBIZZARRITEVI :froggie_r :froggie_r :lingua:

celeste

Giardinauta Senior
bè, devo ammettere: bello non è. Anzi diciamo la verità: è proprio brutto ed ha anche una presenza "imponente". Inoltre siccome - a mio parere - la parte brutta è proprio l'alzata, metterci dentro qualcosa non ne migliorerà affatto l'aspetto.
Resto della mia idea: armadio
Se la zia viene all'improvviso e ne chiede conto, potresti provare una sceneggiata del tipo: (faccia indignata) "Ma che son matta a tenerlo fuori? I bambini mi sfasciano tutte le cose belle che ho ecc. ecc." Sempre che tu non abbia per figli due angioletti (o angiolette) tutti compiti e precisini.

Infine (e scusami se infierisco quando ormai il danno è fatto): ma perché non hai fatto una lista di nozze? Le hanno inventate apposta

ciao e coraggio

MagicaTitti

Giardinauta
celeste ha scritto:
Infine (e scusami se infierisco quando ormai il danno è fatto): ma perché non hai fatto una lista di nozze? Le hanno inventate apposta

sai com'è.... dopo 11 anni di convivenza e due figli :love_4: (scusate se mi ripeto) abbiamo deciso di sposarci in fretta e furia (tutto in 20 giorni :crazy: )!
Doveva essere una cosa tra intimi (genitori, fratelli, sorelle) e invece ci siamo ritrovati in 50 persone. Su due piedi, quando ci hanno chiesto di cosa avevamo bisogno (è difficile fare un regalo a una coppia che già convive da tanto.... bene o male le cose a casa già ce le hai!) abbiamo chiesto un decespugliatore :D , un barbecue a gas :food: , un televisore piccolo :eek:k07: ..... e poi ci vergognavamo un pò a chiedere altre cose, magari costose :storto: , di cui avevamo bisogno.... E quindi ecco che qualcuno ha ensato di fare delle cose inutili... (ho anche delle tovagliette per la colazione trapuntate :fifone2: .... orribile!).

seya

Master Florello
no, no.
i pesci rossi e le tartarughine d'acqua.

iè proprio brutto. hai ragione. sigh sob.

Daniela S.

Guru Giardinauta
Scusate se faccio il bastian contrario ma a me piace, pensavo molto peggio tipo una roba rococò pieno di ghirigori.... la linea è abbastanza moderna e non appesantisce l'ambiente, eviterei di addobbarlo eccessivamente, anzi meno cose ci metti e meglio è, forse l'idea iniziale di mettere il pout pourry non è da scartare, potresti giocare sull'effetto vedo non vedo della base, mettere sassolini di vetro colorati, acqua e candele galleggianti.

pampam

Giardinauta Senior
:confuso: bè se devo essere sincera non è che il portafrutta rientra nei miei gusti anche perchè mi sembra esageratamente imponente...:squint: Però, a ben guardare è abbastanza moderno perchè ha le linee squadrate e poi non è tanto arzigogolato....
In effetti però farci un lavoro di decoupage non so se può venire bene. :storto:
Ma scusate un attimo, escludendo il pesce che, poveretto, perchè farlo... soffrire dentro lì... :)lol: :lol: ), ho visto in giro quella specie di gel colorato che funge da terra per la crescita di piccole piantine verdi...
Adesso non lanciatemi accuse se ho detto un'eresia del genere in questo forum di superesperti di giardinaggio, ma funziona quella roba? :martello2 Perchè in quel contenitore quel gel colorato potrebbe avere il suo perchè... :ciglione:

gigino67

Florello Senior
bhe posso dire la mia????
certo non e' una meraviglia ma ho visto sicuramente di peggio.
Comunque....per l'utilizzo potrei darti un consiglio:
NASCONDILO.....e quando viene la persona che te lo ha regalato lo esci e lo esponi per benino sul tavolo.......fra qualche mese...se proprio te ne vuoi disfare........dai la colpa chesso'......al gatto......al marito...ai figli.......dicendo che ...ACCIDENTALMENTE e' caduto a terra e si e' frantumato in 1000 pezzi.
gigi'.

seya

Master Florello
ricapitolando:
lo entri nell'armadio
poi lo esci
e dall'armadio poi lo scendi giù e lo esci insomma....
baccccioGigino ^____^

gigino67

Florello Senior
seya ha scritto:
ricapitolando:
lo entri nell'armadio
poi lo esci
e dall'armadio poi lo scendi giù e lo esci insomma....
baccccioGigino ^____^

certo non e' il massimo......ma pur di non vederlo.....si puo' fare......ma si che si puo'fare.......
e poi un giorno...improvvisamente cade a terra..........
ops.....e' caduto......
e chi le ha regalato l'alzatina ......interviene subito con un altro regalo altrettanto brutto........e la nostra amica Titti......si ritrovera' ad avere lo stesso problema.....
hihihihihihih
gigi'...

pampam

Giardinauta Senior
Titti ti stavi riferendo alla mia di idea? :confuso:
Se sì, ti dico che quel gel l'ho visto a Milano in Rinascente e la pianta era una tillandsia. Non so se la poveretta (intendo la piantina) lo gradiva o meno:storto: però l'effetto ottico a me piaceva...
Però stavo pensando, evitando il gel e considerando che il portafrutta è di dimensioni non indifferenti potrei anche consigliarti di farci stare un vasetto con la pianta che tu preferisci. Se non ti va di far vedere il vaso (non starebbe molto bene, in effetti) potresti ricoprirlo con della carta cotone del colore che preferisci cercando di vaporizzarla bene e stropicciandola un po'. L'effetto è molto bello... almeno per me...:lingua: Se non mi sono spiegata bene, abbi un attimo di pazienza che, quando vado a casa questa sera faccio la foto della composizione realizzata con un'orchidea...
Ecco appunto anche una bella phal non ci starebbe male... :ciglione:

R

riverviolet

Guest
POtresti mettere acqua e allaevvarci dentro un photos che quando sarà grandino, scenderà oltre l'alzata, nascondendola un pochino.
Magari usa un po' di quarzo da acquario come fondo, di quello colorato, se non vuoi riempire tutto il portafrutta d'acqua e questa sarà a quel punto decisamente minore.

Alto