A
ambapa
Guest
Quoto, quoto...tanto più che di portafrutta e alzatine anche più brutti ne ho quasi una collezione,frutto di regali e retaggi vari, per cui 'sto romanzo mi intriga parecchio! Siccome sono una della serie non si butta mai niente e tutto si può riciclare, decoupare, decontestualizzare, ecc.:slow: ho la cantina piena di cianfrusaglie,vassoi, sedie e mobiletti in attesa dell'intervento creativo!:martello: Quindi ti capisco perfettamente Titti. A mio parere, di consigli carini ne hai avuti diversi. Io propenderei per le composizioni floreali temporanee, con qualcosa di ricadente che lo mascheri un pò. Quando non c'è la composizione sono d'accordo per l'armadio. Almeno fino a Natale non buttarlo...dai. Utilizzalo come centrotavola, riempiendolo di rametti di conifere,bacche, pigne, frutta secca, candele alte e sottili, insomma tutto quello che ti vene in mente tra le solite cose di Natale. :Saluto:gigino67 ha scritto:bhe posso dire la mia????
certo non e' una meraviglia ma ho visto sicuramente di peggio.
P.S...qualsiasi cosa tu decida, facci vedere le foto, mi raccomando...anche chiuso nell'armadio o in frantumi nel cassonetto!!