• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

portafrutta: che problema.....

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
bhe posso dire la mia????
certo non e' una meraviglia ma ho visto sicuramente di peggio.
Quoto, quoto...tanto più che di portafrutta e alzatine anche più brutti ne ho quasi una collezione,frutto di regali e retaggi vari, per cui 'sto romanzo mi intriga parecchio! Siccome sono una della serie non si butta mai niente e tutto si può riciclare, decoupare, decontestualizzare, ecc.:slow: ho la cantina piena di cianfrusaglie,vassoi, sedie e mobiletti in attesa dell'intervento creativo!:martello: Quindi ti capisco perfettamente Titti. A mio parere, di consigli carini ne hai avuti diversi. Io propenderei per le composizioni floreali temporanee, con qualcosa di ricadente che lo mascheri un pò. Quando non c'è la composizione sono d'accordo per l'armadio. Almeno fino a Natale non buttarlo...dai. Utilizzalo come centrotavola, riempiendolo di rametti di conifere,bacche, pigne, frutta secca, candele alte e sottili, insomma tutto quello che ti vene in mente tra le solite cose di Natale. :Saluto:

P.S...qualsiasi cosa tu decida, facci vedere le foto, mi raccomando...anche chiuso nell'armadio o in frantumi nel cassonetto!!

seya

Master Florello
oppure quando il photos sarà grandino si volgerà verso di te e ti farà il segno dell'ombrello e.....ti dirà: tiè, perchè ho una casa così brutta?! ti sto forse antipatico? hai qualcosa contro dil me? è perchè non fiorisco che non ti piaccio? ma che t'ho fatto di male?
ecc....ahahahahahah

pampam

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol: Seya hai proprio ragione... la ribellione delle piante al portafrutta della zia!!! Forse, forse è meglio mettere un bel ramoscello di nocciolo
job48.gif
tanto secco per secco, morto per morto che gli importa di com'è fatta la sua... bara...
job62.gif
:
lol: :lol:
Povera zia, mi sa che le fischieranno un po' troppo le orecchie. Attenta, Titti che magari la zia si insospettisce e ti passa a trovare, o meglio passa a trovare il suo... portafrutta...
furiosi46.gif

celeste

Giardinauta Senior
ambapa ha scritto:
Quoto, quoto...tanto più che di portafrutta e alzatine anche più brutti ne ho quasi una collezione,frutto di regali e retaggi vari, per cui 'sto romanzo mi intriga parecchio! Siccome sono una della serie non si butta mai niente e tutto si può riciclare, decoupare, decontestualizzare, ecc.:slow: ho la cantina piena di cianfrusaglie,vassoi, sedie e mobiletti in attesa dell'intervento creativo!:martello:
Non c'entra niente con il portafrutta di Titti, ma io ho imparato a seguire la linea contraria: buttare, buttare, buttare. Se una cosa non mi piace o non mi serve: via!
Ho fatto pulizie in grande stile, liberandomi di sacchi e sacchi di roba inutile e ora devo solo "mantenere". La casa respira e respiro anch'io, con finalmente un po' di posto negli armadi.
Ti consiglio di provare.
ambapa ha scritto:
Almeno fino a Natale non buttarlo...dai. Utilizzalo come centrotavola, riempiendolo di rametti di conifere,bacche, pigne, frutta secca, candele alte e sottili, insomma tutto quello che ti vene in mente tra le solite cose di Natale. :Saluto:
Questa del Natale mi sembra una buona idea. A Natale tutto il kitsch va bene e potresti dare una bella soddisfazione alla zia.
Passato Natale, vai di armadio.

seya

Master Florello
si, basta che lo riempi di qualcosa, altrimenti regalamelo, che ci penso io...
(risata satanica in sottofondo).

T

teresatita

Guest
ho visto solo ora la foto del portafrutta. Ma non è brutto!!!!! Può sempre servire in casa. Io ci metterei dell'acqua con delle candele galleggiamti, in occasione di una festa, una cena ecc.ecc. Natale ecc,ecc

coccinella40

Master Florello
Ciao Titty ho visto il portafrutta :flower: Ma è molto carino , moderno , secondo me,:flower: Credevo fosse molto peggio :fifone2: Come centrotavola andrebbe benissimo con dentro tanti bei cioccolatini :food: :food:

luckybamboo

Florello Senior
arrivo solo ora...
ommammma...Titti.....
rimango della mia diea........

BUTTALO iè brut iè brut....:crazy: :lol: Ragazze mi fate scompisciare!...

Tutti al limite ci puoi sì mettere le talee di pothos, è alto e ci possono stare, solo dovrai mettere ella ghiaia o sassi grandi per tener giù le talee quando cersceranno, sennò col peso scivolano fuori.
Così, copriranno la base. (in effetti non è il portafruta in sè, è l'alzata che è proprio kitch.... :lol: )

Clorophilla

Florello
Titti anche secondo me potresti utilizzarlo....non è così male!

Con una spugna da fiorista all'interno e ed acquistando fiori secchi, bacche ecc. potresti ottenere una cosa graziosa e poco si noterebbe poi il portafrutta: dai sfogo alla tua fantasia!:eek:k07:

MagicaTitti

Giardinauta
come dicevo prima a Cocci, non ho ancora preso una decisione.... intanto però ieri sera c'ho buttato dentro le cocce dei pistacchi che sgranocchiavo davanti la TV!!:crazy: Devo dire che è stato molto comodo, ma non penso sia la sua funzione primaria, ne la soluzione al mio problema.....:D

seya

Master Florello
mpfffffffff ahahahahaha i pistacchi!!!
avevo anche pensato ai minerali. tipo ametista, quarzo ecc....in una bella composizione artisticccca con i ciacciolini colorati tipo terra bruciata, sopra due o tre rose del deserto, e alcune pietre dure, arancio, viola, i colori che ti piacciono dipiù inzomma.....
baccccio

pampam

Giardinauta Senior
Ma come Titti, con tutti i consigli che ti abbiamo dato, tu usi il portafrutta come pattumiera!!!!
Non ci posso credere....
furiosi75.gif
se lo sa la zia...
furiosi46.gif

coccinella40

Master Florello
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
come dicevo prima a Cocci, non ho ancora preso una decisione.... intanto però ieri sera c'ho buttato dentro le cocce dei pistacchi che sgranocchiavo davanti la TV!!:crazy: Devo dire che è stato molto comodo, ma non penso sia la sua funzione primaria, ne la soluzione al mio problema.....:D

Ottima ideaaa:slow: Visto che hai trovato un utile utilizzo???:love_4: :eek:k07:

seya

Master Florello
le rose del deserto, le pietre a forma di rosa e i quarzi.
verrebbe fuori una bella composizione, così nessuno più guarderà l'alzata obbrobbriosa del portafrutta porello, e tutti ammireranno le tue pietre dure.
nè?

Alto