• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Testo" fra una foto e l'altra

california

Florello Senior
domanda che non c'entra niente(scusate l'ot,please)
ma come fate voi a mettere del testo tra una foto e l'altra quando le inserite senza link,ovvero con la funzione 'gestisci allegati'?
grazie
scusate ancora
ciaociao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non ho capito :confuso: me lo spieghi meglio please :rolleyes:

california

Florello Senior
ciao pat
hai presente quando in un post si inseriscono le immagini direttamente nel messaggio,senza usare il link?come faccio a mettere un'immagine,del testo e poi ancora un'immagine?
perchè quando inserisco un'immagine in un post(con la funzione 'gestisci allegati')non riesco a metterne più di una,se ne metto più di una me le linka..
ti faccio un esempio:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A dirtela tutta, di immagini messe come allegati utilizzando la "gestione allegati" del forum non ne sò un tubo
bonk.gif
anche se penso che sia il "programma del forum" a farne vedere solo una, della serie: o così o pomì :D però, se vuoi farne vedere tante di seguito, perchè non fai come tanti di noi ........ clicca qui per saperne di più :cool2: ..... pensa che io sono iscritta a tutti i siti di caricamento immagine nominati nel post che ti ho linkato :rolleyes:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
E se non vuoi registrarti a niente, puoi andare su www.tinypic.com

Una volta sulla videata iniziale premi BROWSE e vai a cercare sul tuo PC la cartella dove c'è la foto che vuoi inserire.
Ci clicchi due volte e il percorso ti apparirà sulla videata iniziale.
Premi Host it e dopo alcuni secondi (in certi oriari è quasi immediato, in altri ci pensa un bel po') ti scomparirà il percorso, ma ti appariranno delle caselle in basso con dei testi.
Selezioni il terzo e lo copi sul tuo post, nel punto in cui vuoi l'immagine.
Io da quando ho scoperto queto sistema, grazie a qualcuno di voi, ho tirato un sospiro di sollievo perché anche io prima trovavo parecchie difficoltà ad inserire le foto.

pastrugn

Aspirante Giardinauta
Se ti puo' interessare, il sito www.imageshack.us
ti consente di caricare un'immagine da pc.
Dopo ti da la possibilita' di vari collegamenti, link, all'immagine, tipo il collegamento diretto, che mostra l'immagine in grandezza originale, oppure la miniatura, che se devi postare piu' immagini nello stesso tread, e' piu' comodo da usare.
tipo questa immagine:

Alto