• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pop up che non fanno il proprio dovere!

Salvo86

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
il mio impianto di irrigazione sembra non funzionare come si deve...
vicino ad alcuni pop up l'erba sembra rinsecchita causa terreno arido! :burningmaquesti irrigatori non dovrebbero coprire uniformemente un certa aria? Posso fare qualcosa? magari cambiare i vari ugelli...:burningma:burningma:burningma
A voi la parola!:martello2
 

Urbano Cementini

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
il mio impianto di irrigazione sembra non funzionare come si deve...
vicino ad alcuni pop up l'erba sembra rinsecchita causa terreno arido! :burningmaquesti irrigatori non dovrebbero coprire uniformemente un certa aria? Posso fare qualcosa? magari cambiare i vari ugelli...:burningma:burningma:burningma
A voi la parola!:martello2

Da quello che ho capito io...(cioe' poco) un popup non riesce a bagnare vicino a se. occorre che due (o piu') popup si "coprano" a vicenda... correggetemi se sbaglio

UC
 

Salvo86

Aspirante Giardinauta
Si si... hai capito benissimo!!!
è normale sta cosa? Esistono pop up che non hanno bisogno di altri per coprire uniformemente la propria aria?
 
Alto