Greeg979
Giardinauta
Aggiornamento del 20 giugno.
Stamattina a passeggio con i cani incontro casualmente titolare della ditta che sta parcheggiando. Scende, mi vede, mi saluta e prosegue.
Lo chiamo "ciao, scusa ti volevo chiedere quando mi venite a sistemare il giardino"
"perchè, che problema c'è?"
"il problema è sempre lo stesso, i pop up non si alzano, come ti ho segnalato con un video già ad ottobre quando avete fatto impianto. Dopo qualche settimana dal vostro intervento che doveva risolvere problema [225 euro per 'sistemazione giardino e potatura di un nespolo ed un fico'] ho chiamato al vivaio per dire che problema non era stato risolto, mi ha risposto la tua amica, ho chiesto di te e non c'eri, così mi ha passato tuo fratello e mi ha detto che avrebbe segnalato problema a capo operai"
"a me non hanno detto niente. Il mio cellulare ce lhai, mi dovevi avvisare comunque il problema li è la pressione"
"l'impianto me l'avete fatto voi. Se avessi saputo perché qualcuno me lo diceva che c'era problema di pressione , avremmo fatto in quell'angolo qualcosa di diverso [guardino roccioso], non che un mese dopo avermi risposto 'in questi giorni passo' il tuo capo operai incontrato per caso mi dice 'ma tanto l'acqua cammina lo stesso' a sto punto avrei messo una pompa senza spendere soldi per l'impianto, no?"
"Mi dovevi chiamare ora non fare polemica. Così come mi dovevi avvisare di avermi lasciato i soldi al vivaio ed io per capire chi me li ha lasciati ho dovuto fare i conti e vedere quale fattura corrispondesse"
"io sono venuto in ditta, se non ci sei e tuo fratello non si ricorda come mi chiamo [ci credo pochissimo] non è colpa mia. E comunque ringrazia che c'è gente che ti porta i soldi il giorno dopo avere avuto la fattura."
"siamo pieni di lavoro ma la prossima settimana ti mando gli operai"
"non c'è fretta non voglio mettervi in difficoltà"
"la prossima settimana te li mando"
"va bene"
"cià"
"cià"
Stamattina a passeggio con i cani incontro casualmente titolare della ditta che sta parcheggiando. Scende, mi vede, mi saluta e prosegue.
Lo chiamo "ciao, scusa ti volevo chiedere quando mi venite a sistemare il giardino"
"perchè, che problema c'è?"
"il problema è sempre lo stesso, i pop up non si alzano, come ti ho segnalato con un video già ad ottobre quando avete fatto impianto. Dopo qualche settimana dal vostro intervento che doveva risolvere problema [225 euro per 'sistemazione giardino e potatura di un nespolo ed un fico'] ho chiamato al vivaio per dire che problema non era stato risolto, mi ha risposto la tua amica, ho chiesto di te e non c'eri, così mi ha passato tuo fratello e mi ha detto che avrebbe segnalato problema a capo operai"
"a me non hanno detto niente. Il mio cellulare ce lhai, mi dovevi avvisare comunque il problema li è la pressione"
"l'impianto me l'avete fatto voi. Se avessi saputo perché qualcuno me lo diceva che c'era problema di pressione , avremmo fatto in quell'angolo qualcosa di diverso [guardino roccioso], non che un mese dopo avermi risposto 'in questi giorni passo' il tuo capo operai incontrato per caso mi dice 'ma tanto l'acqua cammina lo stesso' a sto punto avrei messo una pompa senza spendere soldi per l'impianto, no?"
"Mi dovevi chiamare ora non fare polemica. Così come mi dovevi avvisare di avermi lasciato i soldi al vivaio ed io per capire chi me li ha lasciati ho dovuto fare i conti e vedere quale fattura corrispondesse"
"io sono venuto in ditta, se non ci sei e tuo fratello non si ricorda come mi chiamo [ci credo pochissimo] non è colpa mia. E comunque ringrazia che c'è gente che ti porta i soldi il giorno dopo avere avuto la fattura."
"siamo pieni di lavoro ma la prossima settimana ti mando gli operai"
"non c'è fretta non voglio mettervi in difficoltà"
"la prossima settimana te li mando"
"va bene"
"cià"
"cià"
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