• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

polloncino echinopsis

soniag78

Apprendista Florello
cerco disperatamente un polloncino di echinopsis... c'è qualcuno di voi che me ne cederebbe uno?

mi piace tantissimo la sua fioritura, anche se so che da un polloncino non mi posso aspettare più di tanto...
ho girato vari vivai, ma non mi riesce trovarlo...
se qualcuno mi può aiutare...
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao,
se qualcuno mi spiega come si fa a dividerli te lo posso dare io. Tra parentesi vivo a poggio a caiano quindi potremmo incontrarci da qualche parte senza dover spedire.
Credo che ancora sia presto per dividere, magari meglio aspettare la primavera. Cmq non ci sono problemi, in caso mandami un mp per ricordarmelo.

ciao, ciao
 

soniag78

Apprendista Florello
ciao,
se qualcuno mi spiega come si fa a dividerli te lo posso dare io. Tra parentesi vivo a poggio a caiano quindi potremmo incontrarci da qualche parte senza dover spedire.
Credo che ancora sia presto per dividere, magari meglio aspettare la primavera. Cmq non ci sono problemi, in caso mandami un mp per ricordarmelo.

ciao, ciao


grazie Lorenzino!!!
 
Alto