• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi ha l'introvabile agave "medio-picta"?con foglie bianche dentro e verde ai bordi!

ginomurano

Giardinauta
Finalmente l'ho trovata, sono impaziente devono consegnarmele oggi, n'è ho comprate tre il prezzo ottimo, dal sito cactus art. sto seguendo la consegna dal sito SDA, appena arrivano vi darò conferma e metterò le foto.
 

ginomurano

Giardinauta
Eccole ragazzi appena arrivati,
04092009033.jpg
[/IMG], sono stati molto gentili insieme alle ptica mi hanno regalato una variegata che pure e molto bella
 

ginomurano

Giardinauta
Si sono piccoline, ma penso che anche il prezzo sia adeguato, a 7,50 ma comunque sono bellissime.Non le ho misurate ma credo siano 10 cm. già me le immaggino grandi.
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Si sono piccoline, ma penso che anche il prezzo sia adeguato, a 7,50 ma comunque sono bellissime.Non le ho misurate ma credo siano 10 cm. già me le immaggino grandi.


...effettivamente sono piccoline...comunque cresceranno!

Per la cronaca stamattina ho fatto l'ordine a cactus-art....:fischio:

Oltre alla picta ho ordinato una agave stricta e 2 varietà di opuntia....
(ormai sono una tossica......).

Le terrai in casa quest'inverno?

Pare siano più delicate delle altre.....
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
WOW! :eek: la mediopicta è davvero magnifica! :food: credo che sarà di sicuro il mio prossimo acquisto! spero di trovarla nei vivai dei dintorni :rolleyes:

a proposito di agave... guardate questo video

un agave del 1967 che ha prodotto uno stelo fiorale alto 9 metri ed ha sfondato il tetto di una serra! :azz:

:Saluto:
 

pollice blu

Giardinauta Senior
WOW! :eek: la mediopicta è davvero magnifica! :food: credo che sarà di sicuro il mio prossimo acquisto! spero di trovarla nei vivai dei dintorni :rolleyes:

a proposito di agave... guardate questo video

un agave del 1967 che ha prodotto uno stelo fiorale alto 9 metri ed ha sfondato il tetto di una serra! :azz:

:Saluto:


:lol::lol::lol: Si si il video lo conoscevo già!!!

Dai una occhiata al sito cactus-art e lasciati sedurre...........:smok:
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Ordine on line cactus - art

Mi è arrivato il pacco da www.cactus-art.biz

Agave medio picta alba : molto piccola (10x10) ma molto bella

Agave stricta: microscopica (5x5) bellina....speriamo che cresca...
Opuntia basilaris caudata: due pale una sull'altra (20 cm di h), ben radicata, assolutamente splendida, consigliatissima.
Opuntia invicta:: dimensioni di tutto rispetto (15x10), aculei micidiali...

In omaggio : Euphorbia resinosa: bella grandina (20x15) molto bella

Nel complesso sono soddisfatta.
La spesa mi sembra abbastanza contenuta (28€ spedizione compresa)
(con 10 euro di spese di spedizione si possono ordinare almeno una ventina di piantine, il calcolo avviene automaticamente)
 
Alto