...tra le regole del forum..c'è scritto che non possiamo fare politica...
regola che apprezzo...
ma perchè sulla testata allora ci sono pubblicità politiche???
perchè loro pagano?
:squint:
Spulkyyyyyyyyyyyyyyyyyycat::burningma:martello2:martello2...tra le regole del forum..c'è scritto che non possiamo fare politica...
regola che apprezzo...
ma perchè sulla testata allora ci sono pubblicità politiche???
perchè loro pagano?
:squint:
no vacabonda,tutte le publicità sono a pagamento anche sui giornali GRATIS ,hai mai letto portaportese?è gratis,ma prova a mettere un annuncio più grande in grassetto oppure la publicità sul negozietto che vende farina de cicoria e vedi se paghi oppure perchè richiedono la cicoria non te lo fanno pagare.credo che le pubblicità non le scelgono i titolari del forum, sono "random" a seconda anche degli argomenti trattati sul forum stesso. Credo che dipenda dai motori di ricerca, che "riconoscono" alcune parole e quindi mandano le pubblicità inerenti agli argomenti trattati sul forum.
Quindi alla fin fine, se è così, è sempre "colpa" di chi apre topic politici!!!!
credo che le pubblicità non le scelgono i titolari del forum, sono "random" a seconda anche degli argomenti trattati sul forum stesso. Credo che dipenda dai motori di ricerca, che "riconoscono" alcune parole e quindi mandano le pubblicità inerenti agli argomenti trattati sul forum.
Quindi alla fin fine, se è così, è sempre "colpa" di chi apre topic politici!!!!
Ciao, premettendo che con la gestione burocratica di sito e forum i moderatori c'entrano MENO DI NIENTE, essendo una cosa che riguarda la proprietà, confermo quanto detto da Vagabonda e cioè che la pubblicità sui siti Internet funziona in modo totalmente diverso rispetto ai giornali: i siti normalmente vengono pagati per mettere a disposizione uno spazio, ma il contenuto dello spazio viene gestito dal fornitore di pubblicità (a meno che io non stipuli un contratto direttamente con il "pubblicizzato" e non con una agenzia che gestisce la pubblicità degli altri), quindi io che ho il sito e do in "affitto" quello spazio non so quale pubblicità ci verrà inserita (ovviamente quando stipulo il contratto posso decidere che pubblicità ad esempio di siti concorrenti del mio, non ci vengano messe).no vacabonda,tutte le publicità sono a pagamento anche sui giornali GRATIS ,hai mai letto portaportese?è gratis,ma prova a mettere un annuncio più grande in grassetto oppure la publicità sul negozietto che vende farina de cicoria e vedi se paghi oppure perchè richiedono la cicoria non te lo fanno pagare.![]()
In genere nei normali circuiti pubblicitari non sono presenti pubblicità a meteriale pornografico, che ha circuiti "dedicati", ma possono esserci banner di "promozione politica", specie in tempo di elezioni, il che, comunque, non ha niente a che fare con il regolamento DI USO del forum, questo si deciso da noi (amministratore e moderatori), che prevede che non si aprano discussioni politiche semplicemente per evitare (inevitabili) baruffe!
![]()
Non credo di aver capito... :confuso: Da dove la vuoi escludere la tematica dei thread? E la ricerca dell'anima gemella ti viene proposta nei banner? :fifone2:Quindi si può escludere la tematica dei 3d?
Perchè se no dimmi dove trovo quelli della ricerca dell'anima gemella.
Pubblicità che ho una volta si e una volta si
Spulkyyyyyyyyyyyyyyyyyycat::burningma:martello2:martello2
, sono "random" a seconda anche degli argomenti trattati sul forum stesso. Credo che dipenda dai motori di ricerca, che "riconoscono" alcune parole e quindi mandano le pubblicità inerenti agli argomenti trattati sul forum.
Quindi alla fin fine, se è così, è sempre "colpa" di chi apre topic politici!!!!
Non credo di aver capito... :confuso: Da dove la vuoi escludere la tematica dei thread? E la ricerca dell'anima gemella ti viene proposta nei banner? :fifone2:
Boh, io so' come quadricromia, il mio cervello automaticamente esclude dalla lettura banner e pubblicità in genere, quindi non ho la minima idea di cosa vada per la maggiore...![]()
No, nel caso del nostro regolamento non è una norma "superiore" che lo vieta, semplicemente Mauro (il capo) vuole evitare il più possibile occasioni di liti e grane legali piantate, per cui eliminando discussioni su politica, sesso e religione, che sono gli argomenti su cui la gente è più "permalosa"...
elena, io pensavo che fossero escluse certe tematiche perchè incluse nella legge sulla privacy. c'entra qualcosa od ho sparato una corbezzolata?
Guarda, per quanto riguarda QUESTO forum ripeto che sono assolutamente fuori dalla gestione della pubblicità per cui parlo "a intuito": questo software ha già compreso nel pacchetto l'integrazione con la pubblicità AdSense di Google, che se non è la totalità di quella che compare, penso sia un buon 95%, per cui immagino che Mauro abbia semplicemente sottoscritto il contratto con Google senza stare troppo a "customizzarlo", anche perchè appunto il problema non è la politica in se, ma le liti che questa potenzialmente porta, e un banner non lo fa, quindi francamente mi pare inutile cercare il modo di toglierli! E ringraziando il cielo, ce li propinano solo in tempo di elezioni :squint:, quindi in periodi comunque limitati....
ma puoi dire cosa vuoi e cosa non vuoi,
solo che non volendo la politica (giustamente) tra i discorsi... trovavo coerente non pubblicizzarla anche
...
Ma vi compaiono come pop up? :fifone2: Veramente non so di che parlate; ho il blocco dei pop up, quindi non ne vedo; a me appaiono solo i banner e gli annunci nella testata, che appunto il mio occhio manco vede... :hehe:prendendo spunto dall'ipotesi di Vagabonda, mi chiedevo dove erano i 3d sulla ricerca dell'anima gemella.
Anche io escludo dal mio cervello la pubblicità ma è la prima cosa che mi appare quando entro in g.it
Obbligata a vederla per cliccare su forum.