• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno ragione i Maya

V

vinceco2

Guest
:eek: quanti...........puntini. :lol: :lol: :lol:

sai perchè metto i puntini?
io sono quasi analfabeta (solo 3 media per scommessa...)e mettendo i puntini a volte non sapendo cosa dire lascio all'interpretaziobne di chi legge così è difficile sbagliare(almeno credo ahahah).
Poi me posso sempre difende dicendo maio .... che ne so che volevo dì e così calcio d'angolo e non rigore .ahahahahahahhahaha
ciao
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Wow, una discussione dove si parla sia di sesso che di politica! :D

Ok, appena segnalate il prelato che la raccomanda chiudo, datevi da fare... :ciglione:
 

margot

Maestro Giardinauta
Ecco, meno male perchè stavolta ero proprio indecisa su chi votare. Così adesso ho un punto di riferimento.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok ok,son avvolte tra l altro un po' ottusa. . .era più bello comunque rimaner ad approfondire l argomento del titolo maya. . .ciao ciao
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
:sgrunt:...e io che pensavo che avevamo già toccato il fondo!!!!!!!
Poi,ma non avevo dubbi,è pure berlusconiana!:squint:
 

artemide

Florello Senior
Forattini_Il+vippaio.jpg

si però io cedo la mia parte a chi la vuole, ho già tanto di mio che basta e avanza :D



ragazzi stiam toccando il fondo che più fondo non si può!se un pepe grillo un comico,o la marini van al governo e' veramente finita per tutti noi, , .

dimentichi che abbiamo avuto anche Cicciolina...ah, anche Flavia Vento :embarass
 
Ultima modifica:
Alto