rootfellas
Florello
ma anche no, non vedo perchè mi dovete vietare di aprire un 3d sui preservativi al tabacco che pare siano i preferiti dalle "entreneuse" indiane. (han fatto un test)
A causa del loro "contenuto"....non vedo perchè mi dovete vietare di aprire un 3d sui preservativi al tabacco che pare siano i preferiti dalle "entreneuse" indiane. (han fatto un test)
ma anche no, non vedo perchè mi dovete vietare di aprire un 3d sui preservativi al tabacco che pare siano i preferiti dalle "entreneuse" indiane. (han fatto un test)
A causa del loro "contenuto".k07:
Ma scusate qualcuno ha impedito a qualcun altro di farlo?
Non è che la stessa persona, salta a destra e a manca, per par condicio ci doveva essere il contradditorio.
Non una persona che si contraddice.
Da un lato mi fa sentire meno alieno constatare che non sono il solo che ultimamente si è molto disaffezionato a questa comunità virtuale.
Come al solito mi trovo d'accordo col saggio Kiwo.
Ne condivido anche da un lato il desiderio di mollare questo forum, ma d'altro lato il dispiacere perché alcune delle persone le ho conosciute (qualcuna anche di persona) e mi ci sono trovato bene e mi hanno insegnato varie cose efatto vedere belel foto di piante strane e posti lontani. Quindi al momento leggo -sempre meno- con sporadici interventi, sempre più diradati.
Da un lato mi fa sentire meno alieno constatare che non sono il solo che ultimamente si è molto disaffezionato a questa comunità virtuale.
mi rivolgo ad Elebar...Solo a titolo informativo perchè non possiamo parlare di Sesso, politica e religione? solo per sapere ripeto..
Come ha già detto più sopra, il capo (Mauro) NON VUOLE questo tipo di "vivacità", o, almeno, non quando deriva da discussioni su questi argomenti, visto che, ne converrete, finiscono SEMPRE in risse. :squint:
Perche sono argomenti seri!!! e siccome al pc non sempre c'è gente seria e responsabile...e poi non per ultimo, chi gestisce il forum, tiene alla propria salute... "mentale"...:fischio:
PS Eriqa...io se fossi un gestore risponderei cosi...però non sono Elebar...![]()
era solo a titolo informativo...cmq non sono molto d'accordo perchè stà nelle persone a rispettare le opinioni altrui, senza imporre le proprie...se la gente vuole la rissa è perchè non rispetta i propri modi di pensare...e questo è sbagliato perchè siamo in un paese democratico...per quanto riguarda il sesso mi sembra assurdo perchè un bambino come va su giardinaggio può contemporaneamente andare su ben altri "siti" per non parlare di quello che sentono e vedono alla tv..
perchè stà nelle persone a rispettare le opinioni altrui, senza imporre le proprie...se la gente vuole la rissa è perchè non rispetta i propri modi di pensare...e questo è sbagliato perchè siamo in un paese democratico...
per quanto riguarda il sesso mi sembra assurdo perchè un bambino come va su giardinaggio può contemporaneamente andare su ben altri "siti" per non parlare di quello che sentono e vedono alla tv..
Ciao, ti ha già risposto Hélène nella sostanza: a parte che queste non sono decisioni "di elebar" ma sono le esplicite direttive fornite dall'Amministratore (che noi Moderatori siamo tenuti a far rispettare), il "punto" è solo e soltanto evitare "problemi" di qualsiasi tipo sul forum, nel senso più ampio della parola, non c'è nessun'altra implicazione "morale".mi rivolgo ad Elebar...Solo a titolo informativo perchè non possiamo parlare di Sesso, politica e religione? solo per sapere ripeto..
Posso anche essere d'accordo con te che starebbe a ciascuno di noi "automoderarsi", e a dir la verità spesso e volentieri faccio finta di non vedere :fischio: quando viene trattato in maniera civile (raramente) qualcuno di questi argomenti (quasi sempre politica), resta il fatto che negli anni di "prove" ne abbiamo fatte parecchie e nel 99,5 % dei casi la trattazione di questi argomenti ha causato risse fra gli utenti, compresa l'ultima discussione che ha "generato" (a causa della "censura" dei messaggi politici, peraltro già piuttosto "rissosi") l'inserimento provocatorio da parte di Andrè dei topic "allusivi", l'"irritazione" di diverse persone e la sua conseguente bannatura temporanea.era solo a titolo informativo...cmq non sono molto d'accordo perchè stà nelle persone a rispettare le opinioni altrui, senza imporre le proprie...se la gente vuole la rissa è perchè non rispetta i propri modi di pensare...e questo è sbagliato perchè siamo in un paese democratico...per quanto riguarda il sesso mi sembra assurdo perchè un bambino come va su giardinaggio può contemporaneamente andare su ben altri "siti" per non parlare di quello che sentono e vedono alla tv..