• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Plumbago

elle61

Guru Giardinauta
Ecco la solita Fortunella del caso...:cool3:
Noi poverini...qui a impazzire tentando il taleaggio selvaggio:martello::martello:...e a lei nascono spontaneamente...:martello2:martello2

Non c'è giustizia, ecco!
:lol::lol::lol:

:eek:k07:elle
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ecco la solita Fortunella del caso...:cool3:
Noi poverini...qui a impazzire tentando il taleaggio selvaggio:martello::martello:...e a lei nascono spontaneamente...:martello2:martello2

Non c'è giustizia, ecco!
:lol::lol::lol:

:eek:k07:elle

mi correggo: mi sono appena accorta che le piante spuntate spontaneamente sono molte di più:D
 

Commelina

Master Florello
l'anno scorso avevo due piante di plumbago (le ho ancora) e sono nate spontaneamente altre tre piantine, che stanno per fiorire, in vasi poco distanti dai plum.
la moltiplicazione è avvenuta per seme secondo voi? io non ho fatto niente:)

esatto, Antonella, se leggi indietro la mia amica mi ha dato piantine l'anno scorso (ed è in pieno fiore) e quest'anno, appena nate... tutte da seme. perciò adesso la spazzatura dei fiori che cadono dalla pianta grande la metto tutta in un vaso che ho preparato appositamente per questo....
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
i semi sono in quei peduncoli appiccicosetti che restano quando i petali appassiscono e cadono

Ciao
Anitka
 
Alto