Che ****ta!!!!!
Facci sapere i prezzi incuriosisce 1000 anche me.
Potrei dipingere tutto il seccume che possiedo e ...al diavolo l'impianto di irrigazione.![]()
Da aspiranti giardinauti ad aspiranti pittori![]()
![]()
...il contagio si sta allargando a macchia d'olio.
Peggio di un fungo!!![]()
![]()
![]()
Nelle caratteristiche tecniche dice altro:Mi dispiace funziona solo se il prato è vivo ma in dormienza come il caso delle macroterme in inverno...
purtroppo se l'erba è morta un po' di colore lo prende ma si vede lontano un miglio che è "finto" su prati in dormienza è fenomenale, non l'ho mai sperimentato su scalping ma è anche vero che sono anni che non combino più di questi guai...
e comunque ci credo visto che lo scalping non uccide l'erba, pe rlo meno non è una fucilata! No in nessun punto dice che rinverdisce erba morta! e poi vuoi che non l'abbia già sperimentato?purtroppo se l'erba è morta un po' di colore lo prende ma si vede lontano un miglio che è "finto" su prati in dormienza è fenomenale, non l'ho mai sperimentato su scalping ma è anche vero che sono anni che non combino più di questi guai...
e comunque ci credo visto che lo scalping non uccide l'erba, pe rlo meno non è una fucilata!
![]()

Ne comprai un cartone tempo fa dalla Green Service ma quest'anno lo finirò, il green lawner non è l'unico prodotto colorante per prato in commercio, c'è un amico che mi ha parlato di un altro prodotto simile, oggi pomeriggio lo chiamo e gli chiedo se venderebbe online, poi nel caso ti mando la sua mail...
Non mi è chiara una cosa....andrebbe spruzzata con la pistola ad ugello grosso tipo quella usata dai pittori per applicare l''alphatone?

Allora, tenendo presente che 1lt va bene per circa 200-250mq.. e che ad una maggior percentuale di colorante corrisponde un verde + intenso ...
orientativamente.. chi sarebbe interessato, e per quanti lt?
quelli dagli USA mi hanno chiesto la quantità, anche per applicare eventuali sconti.
Ho contattato questi: http://www.gemplers.com/product/109954/Green-Lawnger-1-Liter
Io sono interessato mi serve solo per 60 m2 quindi va bene anche 1/2 lt per provarlo.
Ovviamente se il minimo è 1 lt va bene lo stesso!
Sicuro che spediscano anche in Italia??