• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reperire diserbante per Cyperus

greenhome

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti. Questo è il mio primo messaggio e sono qui principalmente per chiedervi un aiuto per eliminare il Cyperus dal mio prato.
Nei due anni scorsi, da quando ha fatto la sua comparsa, ho provato ad usare il sedgehammer+ acquistato su ebay.com. Puntualmente però anche questa primavera è ricomparso per cui avrei bisogno di riacquistarlo.
Purtroppo non riesco a trovare un venditore che lo spedisca in Italia a prezzo standard. Quei pochi che lo fanno hanno dei prezzi assurdi.
Qualcuno potrebbe indicarmi anche in privato un contatto dove poterlo acquistare online. Andrebbe anche bene il Permit eccetto per la confezione da 150gr che avrei trovato ma sinceramente è decisamente una quantità spropositata.
Grazie a tutti.
 

greenhome

Aspirante Giardinauta
Spero di non apparire insistente ma provo a rinnovare la richiesta di aiuto nel caso sia sfuggita a qualcuno. ;)
 
Alto