• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove trovare il limone "mano di Bhudda?"

awalkony

Giardinauta Senior
ciao ragazzi,
sarei interessato ad acquistare un limone varieta' "mano di Bhudda" solo che non lo trovo dalle miei parti.
Se qualcuno di voi lo ha potrebbe dirmi dove lo ha preso? se conoscete un sito online dove prenderlo potreste dirmelo?
grazie a presto!
Andre
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Di solito si trova facilmente alle mostre mercato floreali :)
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
io sabato vado al mio vivaio di fiducia di sicuro lo trovo pero sarà dell'anno scorso guardaro quanto costa
trovero anche il cedro
 

exagiampaolo

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi,
sarei interessato ad acquistare un limone varieta' "mano di Bhudda" solo che non lo trovo dalle miei parti.
Se qualcuno di voi lo ha potrebbe dirmi dove lo ha preso? se conoscete un sito online dove prenderlo potreste dirmelo?
grazie a presto!
Andre

scusa, io sono andato da tintori a pistoia, ma mi risulta che mano di bhudda sia un cedro, o sbaglio? comunque è vero, è un pochetto caruccio (carissimo) voleva 800e in un cedro piccolissimo , quando con 250 l'ho trovato piuttosto grosso:eek:k07::eek:k07::ciglione:
 

awalkony

Giardinauta Senior
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeh!!!!! 800€????? mi pare una follia! comuque si' , "mano di buddha" e' un cedro. Ma io mi accontento di un esemplare piccoletto misura "di quelli che trovi al supermercato". 800€ non li spendo mica per una pianta!
 

Ivannn

Giardinauta Senior
eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeh!!!!! 800€????? mi pare una follia! comuque si' , "mano di buddha" e' un cedro. Ma io mi accontento di un esemplare piccoletto misura "di quelli che trovi al supermercato". 800€ non li spendo mica per una pianta!

Eh, a me anche 250 sembra un bel po'!!!:martello:
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
second me si trovano per meno ieri non sono andata al mio vivaio perche piove pero .........lo cercarò
 
Alto