• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buongiorno Michele :) buongiorno carne :love_4: son scappata un attimo dal lavoro :fischio: il buongiorno ve lo dovevo dare :eek:k07: :D
Buona giornata a tutti :Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
Buongiorno a tuttiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!:hands13:..io sò quassù sul pennone, ma nessuno m'ha detto cosa devo guardare: i pesci, gli scogli, i cormorani...boh!:confuso:...che vascello de gente "fulminata"!!!!:lol::lol:..:Saluto:

Alex81

Master Florello
daje n'occhio a quei tordi che c'ho sempre paura che se inzucchino tra loro. . .cercame na spiaggetta che oggi c'ho vollia de farme un castello...de sabbia almeno che di quelli per aria son pieno :ciglione:

Federica

Master Florello
rubriche_caffe31.jpg
tea_bottiglia-naturale.jpg

Buongiornooooo!!!! caffè per tutti ... tè per gli altri...forse è un po' presto!!:eek: :)

carne

Florello Senior
di gusti delicati e snob...un cappuccino a quest'ora? O ti sei appena svegliato o vuoi tenere la linea... prima della risposta scappo...ciao capitano

Federica

Master Florello
Michele i caffè son tre siamo a posto tutti,
scegliete quello che preferite, io prendo l'ultimo,
pemmè è lo stesso, basta berlo in compagnia!!! :):):)

Alex81

Master Florello
di gusti delicati e snob...un cappuccino a quest'ora? O ti sei appena svegliato o vuoi tenere la linea... prima della risposta scappo...ciao capitano

te conviene scappà che te la faccio tenere pure attè la linea per come ti rincorro dietro :lol::lol::lol: piu che snob sono crucco di genetica (a quanto me dicono). . . non so da parte di chi ma m'è rimasto er gene del cappuccio come tradizione! :lingua:

letizia66

Florello
incredibili pirates...... 177 messaggi........... ora me li leggo tutti uno ad uno .....
pinocchio.gif

ciao belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
:lol::lol::lol: ciao commy bello quel pinocchio :lol: ciao a tuttiiii :love_4: :love_4:
il caffè a quanto pare già lo avete preso e anche in buona compagnia :ciglione: vabbè io allora faccio pausa sig.

belpa

Master Florello
ciao bellezze, vado in serra a prendere una paccata de freddo:lol: che ho montato un cancelletto anti caniolomostriccio:D

letizia66

Florello
:lol::lol: se i tuoi canioli sono come erano i miei piccoli e malencavati (terribbili- mal fatti) che riuscivano a passare sempre e comunque o furbi come i grandi che riuscivano ad aprire tutto ti ci vuole una cancellata con tanto di serratura :lol:
I grandi erano veramente tremendi ,quando rientravamo a casa erano due angioletti ,un pastore tedesco e un boxer,ma più di qualche volta mi dicevano di averli visti in giro (pensavo si sbagliassero) invece un giorno che sono rimasta a casa ma tutti erano usciti ho visto come facevano ,si appoggiavano al cancello e lo spingevano tutti e due (il boxer ci si puntava di testa :lol:) lo aprivano se ne andavano in giro e quando sapevano che era l'orario rientravano e lo richiudevanooo :eek: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto