• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
me son fatto un trancetto de pizza che l'ho digerito ancor prima de metterlo in bocca. . .stanotte farò il furtivo mesà :lol:

belpa

Master Florello
essenò che pirata sei sei non fai razzia in cambusa?( io sento da qui il profumino dell'erbazzone e ho una salivazione che manco i caniolibelli lasciati immobili davanti alla ciotola piena riescon a produrre:lol: :lol: :lol:

alfa80

Maestro Giardinauta

Uploaded with ImageShack.us

ecchiloooooooooo!!!! ha pure fame, Letiii, nn è che ti avanza qualcosa in cambusa?????

Buon nuovo 3D a tutti i miei pirati e piratesse!!!!! braca Commy!!!

:love_4:

belpa

Master Florello

Uploaded with ImageShack.us

ecchiloooooooooo!!!! ha pure fame, Letiii, nn è che ti avanza qualcosa in cambusa?????

Buon nuovo 3D a tutti i miei pirati e piratesse!!!!! braca Commy!!!

:love_4:
hahahaha , stase non avanza nulla che mi sa che c'abbiam tutti una fame che berto porello deve star attento a non finir lui in padella:lol: ma come mai tutti pervasi da sta fame orrenda? non dovevam essere pervasi dallo spirito natalizzzzzzzzzzzzzzzzzzzio?

carne

Florello Senior
Buona seeeeeraaaa!!! Com'è che ai capitani gli fan fare un salto intorno al tavolo e vedere la cena nello specchio?

alfa80

Maestro Giardinauta
Rigà, se riesco passo dopo, vado a fare la doccia al mocciosopiccolo che si è sbaffato il mangiare del gatto.................................:baf::muro::martello2:martello:

Green95

Fiorin Florello
albero_natale_02.JPG

carne

Florello Senior
Rigà, se riesco passo dopo, vado a fare la doccia al mocciosopiccolo che si è sbaffato il mangiare del gatto.................................:baf::muro::martello2:martello:
E' sulla strada per diventare capitano pure il moccioso...che è oggi, la giornata del digiuno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto