• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
invece un giorno che sono rimasta a casa ma tutti erano usciti ho visto come facevano ,si appoggiavano al cancello e lo spingevano tutti e due (il boxer ci si puntava di testa :lol:) lo aprivano se ne andavano in giro e quando sapevano che era l'orario rientravano e lo richiudevanooo :eek: :lol:
E tu questi li chiameresti canioli :lol::lol::lol: secondo me erano 2 furbetti travestiti da cani :D.
Ciao letizia buon pomeriggio, io fino alle 6 mi tocca lavorare:burningma

K

Kelly Genova

Guest
Un salutino veloce veloce che sto per correre dal becchista....:fifone2::fifone2: A stasera pazzerelli!!!:eek:k07:

carne

Florello Senior
te conviene scappà che te la faccio tenere pure attè la linea per come ti rincorro dietro :lol::lol::lol: piu che snob sono crucco di genetica (a quanto me dicono). . .
Ahhhhh...ma un po' cruca lo sono anch'io , mio marito dice che sono austro/ungarica quindi....andem beh!! Podom capis...che diset!

ciao bellezze, vado in serra a prendere una paccata de freddo:lol: che ho montato un cancelletto anti caniolomostriccio:D
Questo è successo davvero, non erano cani ma il figlio di un mio ex vicino di casa.
Dal poggiolo c'erano 6/7 scale e per non far cadere il piccolo, il papà ingegnere aveva pensato bene di creare un bel cancelletto per ostacolare l'uscita pericolosa. Il bambino prima non era mai caduto ma, montato il cancelletto questo piccolo era volato subito in fondo alle scale...perchè? Perchè l'ingegnere invece di fare i listelli verticali li aveva fatti orrizzontali.

Un salutino veloce veloce che sto per correre dal becchista....:fifone2::fifone2: A stasera pazzerelli!!!:eek:k07:
Becchista sta per becchino? Se sì, non correre, non scappa di certo.

carne

Florello Senior
ho proprio dimostrato di essere una torda austro-ungarica...iah! Avevo pensato che la capitana fosse da prendere più sul serio...mi sbagliavo.:confuso::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
PRESENTEE!!!

:food:antipastino??
images

BUONA SERATA A TUTTI!!

Commelina

Master Florello
mmmm che bei pasticcetti theJ...... un ottimo antipasto..... io porto il prmo :food: gnocchi di zucca burro e salvia ....... chi porta il resto? (cena leggerina eh?)

michelepm

Florello Senior
michele che bell'avatar...... cos'è?
Grazie Commi:) è il ponte Girevole della mia amata Taranto.
Passaggino veloce per augurarvi buona cena, ciao a dopo.
carne, me fai morì..... becchista sta per dentista, ma visto che siamo tordi ci facciamo riparare e curare i becchi
:lol:come dire..... spiegare le barzellette :lol::lol:
Che bella spiegazione[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif] che hai dato[/FONT]:eek:k07: anche perchè chi non ci legge frequentemente potrebbe cascare in equivoci.
Si sa che siamo Tordi ritardati, ma solo tra di noi, eh:lol: che per gli altri siamo aquile.

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
mmmm che bei pasticcetti theJ...... un ottimo antipasto..... io porto il prmo :food: gnocchi di zucca burro e salvia ....... chi porta il resto? (cena leggerina eh?)
io porto la fame che stasera è nera che ho fattoavantiindrio casa giardinogiardinocasa tutto il pome e adesso sto morendo di fame:D

Alex81

Master Florello
ammè me tocca digiunà che me son scordato de metter su l'acqua e per pararmi il chiulo ho dovuto dichiarare il falso sennò mammina me menava...cheppalle -.-"

Alex81

Master Florello
c'ho na fame blu che vedo cotolette pizze lasagne ovunque me giro. . .e la cambusa è assediata. . .chemme invento :lol: mannaggia ammè e alla mia zuccaccia vuota -.-"

belpa

Master Florello
hahah io sto aspettando di infilare i pargoli a letto che son in ritardo:mazza: e mi inforno l'erbazzone.
(assalta la cambusa:lol:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto