K
Kelly Genova
Guest
Chi è????:lingua:Me lo sono perso!
sono un nuotatire provetto! anche se adoro la montagna!!!
Ma hai visto il mio album capitanerry? :confuso: :fischio:
Chi è????:lingua:Me lo sono perso!
sono un nuotatire provetto! anche se adoro la montagna!!!
Ma hai visto il mio album capitanerry? :confuso: :fischio:
Belle foto compà e siccome mi sono preso d'invidia vediti i paesaggi della germania nel mioMa hai visto il mio album capitanerry? :confuso: :fischio:
Eh no,nun me piace!!!Troppa confidenza nostromocome chi è!! Sei te capitanerry!![]()
Eh no,nun me piace!!!Troppa confidenza nostromo,eppoi semmai Capitanelly,non erry!:lingua:
PS:visto ora,bellissime foto,bravo!:hands13:
(Belpa il tuo disordine ti caratterizza)
no nehfacciamo pure energizzante che c'ho da lavorà stanotte... :ciglione:
c'è un motivo se adoro quest'uomoquanto te capisco timon. . .anch'io er disordine nullo posso proprio sopportà :ciglione:
![]()
Non me n'ero accorta.......:squint: erry non mi piace,sembra erridaie...E' solo una parte... tutte non ce la facevo a mettercele!!!
Aho e mo? Come niente confidenze...
Sò tre 3d che te chiamo cosi!!! (scusa il gioco di parole con 3 3d)
Ciao tesorissima,giusto in tempo per un baciotto :love_4: che ora le vado a contare io le pecore,ma mesà che alla seconda già dormo....:sleep2:A domani!Sera capitankellyyyy :love_4: sera mchele THEJ cri giulia ahahahhh mentre io pascevo le pecorelle siete arrivati tutti tutti :Saluto:
AlexGBP come lo vuoi il teino che non adesso non posso leggere dillà troppe pagine e me scappano le pecore![]()
Cambusiera che viene, capitana che và, secondo me ci controllate a turnoSera capitankellyyyy :love_4: sera mchele THEJ cri giulia ahahahhh mentre io pascevo le pecorelle siete arrivati tutti tutti :Saluto:
AlexGBP come lo vuoi il teino che non adesso non posso leggere dillà troppe pagine e me scappano le pecore![]()
Alex...ma cosa sono quei "cerchi" sulla destra?? Sembrano manette...quanto te capisco timon. . .anch'io er disordine nullo posso proprio sopportà :ciglione:
![]()
Grassie caro :love_4: che per ora povera me sto usando quello che mi hanno gentilmente donato i miei amici stragneri che lo sanno che noi pirati siam viziati e siam propensi all'essere storditi e me ne portano in quantitàSera cara Leti!
La prossima volta che vado alle dolomiti ti porto qualche infuso delle loro parti!
A canazei c'è un negozietto di prodotti tipici davvero bellerrimo!!!![]()