• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Guarda che la santa vede tutto e come ha detto Il capitano...ci tiene d'occhio anche se qualche volta l'ho sentita ridere...siete calamitosi, anche la santa ci spia...parlo della santa del 13...a scanso di equivoci.

THEJAM1112

Apprendista Florello
e per fortuna che de occhi ne ha solo due :lol:

Mr.-Onion-Head-15.gif

se era Polifemo nun lo sposavo mica, sa?? e se ce n'aveva deppiù di occhi, i ricci li mettevo su io

belpa

Master Florello
penso fosse fuor di dubbio che intendevo santa lucia:).
io non so che scrivere, che tanto sempre il carbone mi porta:lol:
( se vede che nin son stata abbastanza brava::ros:)

belpa

Master Florello
raccatta la scarpa che se se rompe poi ti dicono che nsei cenerentola ma quell'altra con le scarpe tutte rotte:lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Crollata come una pera cotta sul divano...........
CMQ BUONGIORNO CIURMA!!! ieri sera avete fatto le ore piccole!!!
ci sentiamo pomeriggio, buon giovedì a tutti!!!!!!!!!!!!!:love_4:

Federica

Master Florello
Buongiorno ciumaglia di tordi.....:storto::astonished:nebbioso....:(
con PM10oso altizzimo :(:(:( aiutoooooo!!!!! :storto::fifone2::astonished::mazza:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno,dormito e sono un pò meno furibonda col becchista,ma mi faceva un pochino male pure stanotte......:burningma Ora ok,ma purtroppo tempo nuvoloso e pioggerellina,uff! :sgrunt: Beato Michele! Buon pranzo a tutti! :food:

belpa

Master Florello
glinglon
sono assolutamente fiera di tutti i pirati
che han raccolto l'invito a cliccare per l'iniziativa
a favore dei canioli di palermo

(E DEL NOSTRO CAPITANERRIMO. . . MA QUELLO SEMPRE-.-")

Alex81

Master Florello
checc'è nel forzieire?! mmmm che curioso :ciglione:

vado a magnà :D qui splendido splendente. . .molto de piu della Rettore :lol: temperatura di 8 gradi quindi dai va piu che benerrimo :D

ma la capitan K mesà che ha puntato il ventilatore su verona perchè da doma prevedono pioggerella uffuffuff. . . provo ad attaccare pure il mio che jelo rimando indietro :lol: e se non bastasse attenzione che io c'ho la rocca nella manica e se faccio la fusione rocca ventilazione non ce n'è piu per nessuno e ve spazzo via a tutti :lol:

buonproseguimento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto