• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
Per chi è satollo ecco pronta la teiera prego avvicinare le tordazze :D
images
le prendi te?
attachment.php

letizia66

Florello
stasera sicula sono, non sento che ho tolto l'audio :eek:k07: ,non vedo che ho provato ma i ricci di capitan belpa non riesco a vederli :storto: e non parlo che la sera sto zitta, con il pc ciò litigato non mi capisce e non gli rivolgo la parola :rosa:

Alex81

Master Florello
stasera sicula sono, non sento che ho tolto l'audio :eek:k07: ,non vedo che ho provato ma i ricci di capitan belpa non riesco a vederli :storto: e non parlo che la sera sto zitta, con il pc ciò litigato non mi capisce e non gli rivolgo la parola :rosa:

se non senti che hai tolto l'audio sarai sarda come kermy semmai :ciglione: valà torda! :lol:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Sorry ma vi abbandono già.... :rolleyes: Mi sto addormentando ,sarà l'anestesia a scoppio ritardato del becchista??:burningma Mi fiondo nel letto,buona e proficua navigata a tutti!!!:love_4::love_4: :Saluto:

Alex81

Master Florello
eh no. . .ma adesso me riempio del tuo tè e un pacco da chilo de biscotti che c'ho da prenne pure la medicina orripilante disgustosa malefica blèblèblè

Alex81

Master Florello
Sorry ma vi abbandono già.... :rolleyes: Mi sto addormentando ,sarà l'anestesia a scoppio ritardato del becchista??:burningma Mi fiondo nel letto,buona e proficua navigata a tutti!!!:love_4::love_4: :Saluto:

nottenotte capitanK la prossima volta che il becchista te rintrona lo becco io che già sei torda un bisogno se poi te rincojonisce pure. . .vojo la mia capitana hibiscosa...speriamo domani dai :)

bacino sul guancino :love_4:

letizia66

Florello
mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Te piase? :ciglione:

come hai fatto? che me ossessiona da due giorni?
ahahahhhhh sento niente per questo :D

se non senti che hai tolto l'audio sarai sarda come kerry semmai :ciglione: valà torda! :lol:
Kerry? che son torda se sà però me dovresti illuminar il cammino che non ci vedoooo chi è kerry? :eek: :confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto