le prendi te?Per chi è satollo ecco pronta la teiera prego avvicinare le tordazze![]()
![]()
Per chi è satollo ecco pronta la teiera prego avvicinare le tordazze![]()
![]()
come hai fatto? che me ossessiona da due giorni?io l'ho cacciata :ciglione: che anche se c'ho er mal de gola me so fa sentì![]()
stasera sicula sono, non sento che ho tolto l'audiok07: ,non vedo che ho provato ma i ricci di capitan belpa non riesco a vederli :storto: e non parlo che la sera sto zitta, con il pc ciò litigato non mi capisce e non gli rivolgo la parola :rosa:
un bel the caldo, grazie, ho freddo..
Si si Grassssie capitanbelpale prendi te?
![]()
Sorry ma vi abbandono già....Mi sto addormentando ,sarà l'anestesia a scoppio ritardato del becchista??:burningma Mi fiondo nel letto,buona e proficua navigata a tutti!!!:love_4::love_4: :Saluto:
Te piase? :ciglione:mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahhhhh sento niente per questocome hai fatto? che me ossessiona da due giorni?
Kerry? che son torda se sà però me dovresti illuminar il cammino che non ci vedoooo chi è kerry?se non senti che hai tolto l'audio sarai sarda come kerry semmai :ciglione: valà torda!![]()
Sei sicura d'abitare a Napoli?io invece ho la borsa d'acqua calda bollente attacata alle gambe, non fa benissimo ma trooooppo freddo ho...