• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati, bucanieri, fratelli della filibusta...... PRESENTIIIII!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Pirati ho attizzato la brace sotto alla teiera così avete il teino sempre bello caldo ,adesso vi saluto che vado a nanna ,sono stanchissima a domani ,notte a tutti :love_4:
 

belpa

Master Florello
@Belpa

images
no, intendevo capelli così va
Tumbleweed.jpg
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
si eh??

poi se pensi che questa sera ho cucinato il salmone gratinato, (diciamo flambè, versione nebbia fuori in Valpadana ma deppiù nella mia cucina!!!) con un'aroma di pesiolo che siè annidato ovunque.... a pensare alle Fischerman bollite con la polpa di mango...... la mia dolce metà agonizzante sul divano (odia il pesce) ha aperto un 'occhio e quando ha sentito gli ingredienti con quell'occhio mi ha letteralmente fulminato!!!! (l'altro occhio è in riserva ancora chiuso)
 

belpa

Master Florello
io ho una apposito locale detto" cucina dello sporches" dove cucinare questi puzzosi mangiari senza impestare casa:D
 

belpa

Master Florello
me tormenta li denuncio all'associazione consumatori per stalking!:sgrunt:
son del tiro di farlo davvero. ma incessantemente , ma ovunque, anche inmp:eek:
 

carne

Florello Senior
Che bella combriccola, se non son matti non lo volemo! Chi va dal becchista per avere un male becco, chi si cotona i capelli...ma non era una moda di tanti anni fa? Chi dà il pasto dei gatti ai figli e lety che come maga magò che fa infusi a tutto spiano.
Buona notte gente ...e grazie di esistere!
 

Alex81

Master Florello
epensa che ce teniamo a freno che pemmè non scriviamo mica proprio tutto quel che ce passa per la testa che c'è l'occhio vigile che ce osserva. . .sapessi quel che me dice de scrive er cocapitano :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto