Green95
Fiorin Florello
La chiamerei in un altro modo sta modalitàmod capitanessa on
michele modifica il messaggio chiudendo con la parentesi quadra così chiudi il quote grazie![]()

La chiamerei in un altro modo sta modalitàmod capitanessa on
michele modifica il messaggio chiudendo con la parentesi quadra così chiudi il quote grazie![]()

Già fatto, pic indolormod capitanessa on
michele modifica il messaggio chiudendo con la parentesi quadra così chiudi il quote grazie
già fatto bravissimok07:
hahahahahhaahahahhahahLa chiamerei in un altro modo sta modalità![]()
Vedi che rispetto per porto per la capitanbelpa, tu mi avresti già tolto la preff, io invece nofmod capitanessa on
michele modifica il messaggio chiudendo con la parentesi quadra così chiudi il quote grazie
già fatto bravissimok07:

Magari,ogni tanto,per sbaglio.....studiare??No,eh? :martello2Ma io non c'ho niente da faaaaaaaa,che devo fa!?![]()
Già fatto che avevo letto che eri andata a fare girocaniolise te fa niente mette sù il bollitore che il figlioV nun vuole farmi il teino tuo![]()
Timoniere se la cambisiera dà la sua parola sul fuoco puoi mettere la mano ,così poi ti dò anche la crema per le scottaturePrima però caccia le crema e poi ti ridò le chiavik07:

Studiato oggi pome Letteratura,storia e biologia,che volete?cat:Magari,ogni tanto,per sbaglio.....studiare??No,eh? :martello2
Si ma un sorrisino l'hai fatto, ed è meglio della preffeh ma io so io te sei te, FDG se nasce![]()

Un....latino,e che altro sennò?Studiato oggi pome Letteratura,storia e biologia,che volete?cat:

i pirati son nati in un momento in cui io (e non solo io) avevo bisogno solo di sorrisiSi ma un sorrisino l'hai fatto, ed è meglio della preff![]()
Si vede che capitan belpa ha un cuore romantico, altro io con quelle buonanotti che tanto or sù ti fecero bacchettare il animo nobile ancor a te oscuro.i pirati son nati in un momento in cui io (e non solo io) avevo bisogno solo di sorrisi
" se solo potessi stare tutto il giorno sulla mia nave pirata. . .( cit)"
io staro qui solo finchè ci sarà un sorriso da prendere e da dare![]()
Non mi fà dare il "mi piace" e ne approfitto per dire che straquoto :hands13:i pirati son nati in un momento in cui io (e non solo io) avevo bisogno solo di sorrisi
" se solo potessi stare tutto il giorno sulla mia nave pirata. . .( cit)"
io staro qui solo finchè ci sarà un sorriso da prendere e da dare![]()