Notte in ogni caso,a domani!:love_4:Supercalifragilistichespiralidoso
Prrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:ecco c'è lo sapevo io, quella è stata la fusione che gli ha fatto male!
Notte Fede :love_4: a domaniMeno male che non si spaventa con i medici...è già una gran cosa...notte!!!
Leti, vado perchè è il mio orario e domani si riparte....notte!!
Prrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:
stregocattivo ivo sei? Se non ti volessi cosi bene non ti parlerei più e invece no m'hai da sopportà :lingua:
Quindi alla fine son io che ti voglio bene perché te sopportoCerto Green che potevi dare una mano alla zietta,facevi finta di niente e invece no subito lì a rimarcare che ho fatto un macello
stregocattivo ivo sei? Se non ti volessi cosi bene non ti parlerei più e invece no m'hai da sopportà :lingua:
Sera Capitankelly visto che non si è capito nulla di ciò che ho scritto :fischio: ti ringraziavo per la conferma del mio ruolo :love_4:
E per Michele abbiamo fatto pace ma LE CHIAVI me le devi RESTITUIRE nun fà lo gnorri che senno la pomata contro il prurito nun te la dò![]()

fatte insegnà da zia a ffà il teino degli amici foresti che ho preso na botta de freddo che metà bastavaMa io non c'ho niente da faaaaaaaa,che devo fa!?![]()
se te fa niente mette sù il bollitore che il figlioV nun vuole farmi il teino tuoSera capitanessaaaa
Prima però caccia le crema e poi ti ridò le chiaviE per Michele abbiamo fatto pace ma LE CHIAVI me le devi RESTITUIRE nun fà lo gnorri che senno la pomata contro il prurito nun te la dò![]()