• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
CapitanK il latino va bene per lui che ne dici di un lucano o ancora meglio un grappino per noi?
E mò lo so che ti dò una delusione,ma in effetti a me non piacciono i superalcoolici.....(neanche il rhum!):embarass Preferirei un bello spumantino gelato oppure del lambrusco secco....:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
io c'ho il cuore marinaio, mica romantico-.-"
Si ma il dopo, delle bacchettate, però è stato poetico:lol::lol:

E mò lo so che ti dò una delusione,ma in effetti a me non piacciono i superalcoolici.....(neanche il rhum!):embarass Preferirei un bello spumantino gelato oppure del lambrusco secco....:eek:k07:
Capitana questo non me lo dovevi fare, io stavo selezionando da giorni i migliori rum e tu mi parli di spumantino, ora mi tocca ristudià.
Ma quà non si finisce mai di studià e che è.........:lol::lol:

No no timoniere :D niente grappino ? o magari un teino :fischio: la cana no che ci mandi sugli scogli :lol:
che fà preparo il solito teino, quello (com'è che si chiamava maciuco):lol:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
OHHHHH Capitana e perchè non me lo hai mai detto? adesso capisco perche lo squaletto quando beviamo insieme si mette li sotto :rolleyes: gli piace il rhum e sa che gli arriva il tuo :lol: allora uno spumantino:eek:k07: non ti piace neanche il teino? l'è spesssiale chiedilo a capitanBelpa lei lo adora :D

letizia66

Florello
Ma ciucco? allora l'è alcolico :eek: spetta và che qua stamo troppo a mischià :lol:vado a chiedere alla capitanessa se posso farti assaggiare il suo teinospeciale

michelepm

Florello Senior
Ma daaai che fai il beato tra le donne e sei pure contento!
Appunto e siccome no sò abituato, vi saluto a tutti e mi vado a mettere sotto la manta:lol::lol: domani giornataccia al lavoro, che mi stà venendo pure la sindrome di mesà ma valà e de qua e de là, infatti i colleghi mi guardano strano ultimaamnte:lol: Se vaspettate che vi ringrazio stasera per avermi fatto ripiglà manco per sogno, dopo che oggi mi volevate dare in pasto al pina:lol:
A domani capitane e mantenete sempre questo spirito che siete sempre speciali.:Saluto:

letizia66

Florello
CapitanKelly ,capitanBelpa timonireM credo proprio che farei bene ad andare a riposare un bacione a tutti e in particolare al piccolo discolo mangiatore di catenine :)
Buona notte :love_4:

michelepm

Florello Senior
oh, io a pina nun te volevo dà in pasto:D
Te lo detto io che le tue parole stanno a diventà meglio de na preff e de na rep, però non esagerà che me emoziono e poi come al solito tu me spezzi il cuore
Emoticons%20%28169%29.gif

K

Kelly Genova

Guest
Appunto e siccome no sò abituato, vi saluto a tutti e mi vado a mettere sotto la manta:lol::lol: domani giornataccia al lavoro, che mi stà venendo pure la sindrome di mesà ma valà e de qua e de là, infatti i colleghi mi guardano strano ultimaamnte:lol: Se vaspettate che vi ringrazio stasera per avermi fatto ripiglà manco per sogno, dopo che oggi mi volevate dare in pasto al pina:lol:
A domani capitane e mantenete sempre questo spirito che siete sempre speciali.:Saluto:
:lol::lol:....attento a come scrivi con la Capitana JR,sà....Anche a me capita di pensare mesà e valà ma per ora sul lavoro mi trattengo,non si sa mai...:fischio:Buonanotte timoniere e facci sapere del piccino,mi raccomando....:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Leti,SD e grazie delle risatone,buon lavoro domani!(dai che è venerdì....):froggie_r:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto