• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Te lo detto io che le tue parole stanno a diventà meglio de na preff e de na rep, però non esagerà che me emoziono e poi come al solito tu me spezzi il cuore
Emoticons%20%28169%29.gif
Scusate ma per quello che ho scritto ho le lacrime agli occhi :lol::lol:. Ciao e grazie per il piccolino. Notte.

letizia66

Florello
Si ma prima della domenica ,che teoricamente e solo teoricamente non lavoro, c'è il sabato :eek: :baf: :)
notte CapitanKelly :love_4:

Green95

Fiorin Florello
E io son qua a rompere le balle,me ne ero andato,ma chi non muore si rivede :lol:
Vado a nanna davvero(non come i teletubbies -.-") :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Si ma prima della domenica ,che teoricamente e solo teoricamente non lavoro, c'è il sabato :eek: :baf: :)
notte CapitanKelly :love_4:
Sul teoricamente capisco benissimo... :martello:.Mi spiace,io non lavoro "fuori"al sabato,"solo" in casa... :eek:k07: Notte tesora!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che è meglio,è ancora in giro quel monello!!!:mazza:In compenso ti lascio anche io,troppo sonno.....:sleep2: Bacio e grazie delle risatone!:love_4:

michelepm

Florello Senior
Ciurma buongiorno, stamattina sembra che vadi tutto bene. Speriamo..............umh 973 mesà mesà che qualcuno oggi si deve impegnare a farne un altro.

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Canaglia presente....buongiorno Capitanessa JR
una splendida giornata anche a te!!! :):):)

ciao Michele....bimbo tranquillo...collane nel mobile in alto :eek::eek::)

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Quando sono così piccoli, i bimbi, stargli addosso no è mai sufficiente.....
è l'età più pericolosa per queste cose...
poi ci sono altre età, ma diamo tempo al tempo :lol::lol::lol:
ti saluto chiudo...buona giornata..ciao!!

letizia66

Florello
Buongiorno piratacci :eek:k07: oggi non vedo nuvole oll'orizzonte :) armata di buon umore vado a lavorareeee buona giornata a tutti :Saluto:

alfa80

Maestro Giardinauta
giorno rigà,anche qui giornata stupenda, freddina ma bella!!! :)

a oh ma ieri sera vi siete dati alla pazza gioia, avete quasi chiuso il post!!!!!!! tra rum grappini prosecchi e collanine.....

Michè mi spiace per la canaglietta, spero tutto a posto, "io pappa" è stupendo, hanno certe uscite che ti lasciano basita....
mesà mesà che stai a fà sciogliè noi sappiamo chi.....e vaiiiiiiiiii!!!

va beh porto la canaglia mia all'asilo e spesa per la cambusa che piange.....
buonagiornata a tutti!!!!!!!!!!:)

Bacioni e tutti

michelepm

Florello Senior
armata di buon umore vado a lavorareeee buona giornata a tutti :Saluto:
Buon lavoro all'insegna del sole, come da buon pirata

Michè mi spiace per la canaglietta, spero tutto a posto, "io pappa" è stupendo, hanno certe uscite che ti lasciano basita....
mesà mesà che stai a fà sciogliè noi sappiamo chi.....e vaiiiiiiiiii!!!

va beh porto la canaglia mia all'asilo e spesa per la cambusa che piange.....
buonagiornata a tutti!!!!!!!!!!:)

Bacioni e tutti
:lol::lol: quelle sono le armi segrete per la capitana "io pappa si", buon asilo alla canaglietta:lol:

carne

Florello Senior
Mi accodo ai saluti...
images

Un bacetto al piccolo e tanti auguri ai genitori che nonostante le attenzioni riescono a volte ad essere gabbati ma...per questi piccoli terremoti ...si dice che hanno l'angelo custode che provvede quando i genitori non prevedono...ci siamo passati tutti da quei colpi di adrenalina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto