Stavo a scherzà eccerto e che ce stamo a fà qua? a caxxarà come dice i GBCPiù che domanda volevo ringraziarvi, stasera mi avete fatto divertire e soprattutto mi avete dato la possibilità di colloquiare con voi quasi quasi mi sento commosso. Anche se belpa non mi fà lavorare, in fondo in fondo forse non mi odia più, stasera mà pure salutato. Che posso pretendere di più. Niente volevo solo ringraziarvi, tutto qui
Gran Capitanessa daii fallo uno sforzino, accetta i miei ringraziamenti e mi farai felice.![]()
Va bè allora prima di combinare altri guai isso le vele e vado a fà nà bella navigata solo soletto sui mari dello stretto di messina e vi auguro buonanotte a tutti, belpa lety alex e non sò se c'è qualcun altro che ci tiene compagnia. Cià
l'ho capita mòbuon viaggetto...attento a non rimanerce incastratok07:

Notte lety, scusa ma nà grattatina me la dò, sai com'è!timonieri che l'è un pò sfortunata con loro per un motivo o per l'altro li perde![]()
k07: :Saluto:

Notte timoniereM e attento sà che CapitanKelly ci tiene alla marea e anche ai timonieri che l'è un pò sfortunata con loro per un motivo o per l'altro li perde![]()
k07: :Saluto:

Notte lety, scusa ma nà grattatina me la dò, sai com'è!![]()

Ahahahahhh nun te preoccupà tutti per validi motivi chi per studio chi per impegni improrogabili ma hai visto maigratti&vinci pure tu?!![]()

Buongiorno Carneeeeee ti sento ma non ti vedooooo .... sarà mica la nebbia :baf: ciao timoniera esperta cambusiera buona giornata :love_4: