• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Va bè allora prima di combinare altri guai isso le vele e vado a fà nà bella navigata solo soletto sui mari dello stretto di messina e vi auguro buonanotte a tutti, belpa lety alex e non sò se c'è qualcun altro che ci tiene compagnia. Cià

letizia66

Florello
Più che domanda volevo ringraziarvi, stasera mi avete fatto divertire e soprattutto mi avete dato la possibilità di colloquiare con voi quasi quasi mi sento commosso. Anche se belpa non mi fà lavorare, in fondo in fondo forse non mi odia più, stasera mà pure salutato :lol::lol:. Che posso pretendere di più. Niente volevo solo ringraziarvi, tutto qui
Gran Capitanessa daii fallo uno sforzino, accetta i miei ringraziamenti e mi farai felice.
www.MessenTools.com-Varios-big-184.gif
Stavo a scherzà eccerto e che ce stamo a fà qua? a caxxarà come dice i GBC :D

Alex81

Master Florello
Va bè allora prima di combinare altri guai isso le vele e vado a fà nà bella navigata solo soletto sui mari dello stretto di messina e vi auguro buonanotte a tutti, belpa lety alex e non sò se c'è qualcun altro che ci tiene compagnia. Cià

buon viaggetto...attento a non rimanerce incastrato :eek:k07:

letizia66

Florello
Notte timoniereM e attento sà che CapitanKelly ci tiene alla marea e anche ai timonieri che l'è un pò sfortunata con loro per un motivo o per l'altro li perde :D :eek:k07: :Saluto:

letizia66

Florello
Notte Alex GBC :) vado anche io che la sera son leon e la mattina .... coi leon :D
Notte CapitanBelpa :love_4: a domani

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno ciurma, stamattina tutti a dormire? mi raccomando fate i bravi e comportatevi bene, che se tutto va bene stasera vi faccio fare un bel viaggetto a vele spiegate. Cià:lol:

letizia66

Florello
Buongiorno Carneeeeee ti sento ma non ti vedooooo .... sarà mica la nebbia :baf: ciao timoniera esperta cambusiera buona giornata :love_4:

carne

Florello Senior
Buongiorno Carneeeeee ti sento ma non ti vedooooo .... sarà mica la nebbia :baf: ciao timoniera esperta cambusiera buona giornata :love_4:

Ero nascosta dalle pagine che avete sparso ieri e che cerco di leggere..ciao letizia...buon inizio di giornata.

Aggiungo un saluto a tutti gli altri arrivati....smak!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto