• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Buon pomeriggio, come vi va? finito di seccchiare fuori l'acqua dalle vostre navi??
attachment.php

...anche la mia zatterona ha avuto qualche difficoltà con la pioggia di questa mattina:squint:

alfa80

Maestro Giardinauta
Vai Green!!! confidiamo in te!!!! studia e i risultati arriveranno!!!!!!!!!! :love_4:

ricordati il pilota automatico!!!!!!!!!! :)

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati qui stamattina acqua a secchiate, tuoni ,fulmini,s'era fatto notte :eek: ma ora ha smesso :) meno male sà che io e il temporale nun annamo daccordo :fifone2:

letizia66

Florello
Alfa stavolta me ce sò attaccato cor l'attack al timone; capitan Kelly è in una botte di ferro e mesà mesà che la marea avrà bisogno di soli mozzi che a tutto er resto c'è penso ioQUOTE]

Oh ma che te stai a inventà? :mazza: ridamme le chiavi della riserva di rum e fila sul ponte a timonà ttento sà che n'cambusa nun te ce faccio più entrà che in lì medesimo sono io la regina e nun me faccio spodestà :martello2 tecchetelollà pè 'n giorno de libera uscita a mozzo me vole fà ritornà e no sà cat::lol:
Vado a studiare storia che domani c'ho l'interrogazione :eek: fifa tremenda :storto:
Bravo nipotino mio studia :love_4: non ti preoccupare che se studi non puoi prendere un brutto voto
A stase
P.S. il voto non ve lo dirò,sarà basso me lo sento :fifone2:

attachment.php

ecco il Pinna Bianca...chi sta cercando'''!!!
mi sembra affamatoooooooooo.........................
Fedeeee nun ie dà da mangià che se CapitanKelly a mozza me fà ritornà, il pinna carne di timoniere assaggerà:lol:

Federica

Master Florello
Il Pinna Bianca è della Capitanessa Belpa,
suo, ammaestrato e ubbidiente....ci pensa Lei!! :lol::lol::lol:

Okkio a chi si avvicina.....:D

buon fine pome Leti :love_4:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio Fede ... Vabbè allora chiederò il permesso a Lei per dargli da mangiare :eek:k07: e poi lo so io cosaochi gli darò da sgranocchiare :fischio: :D :lol:
Scappo a lavorooooo :love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Michè, mesà mesà che pure Leti hai fatto arrabbià ahahahahahahahahahahaha te vuoi finì dritto dritto in bocca ar Pinna e da quanto ho capito ha pure fameeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :)

K

Kelly Genova

Guest
Il Pinna Bianca è della Capitanessa Belpa,
suo, ammaestrato e ubbidiente....ci pensa Lei!! :lol::lol::lol:

Okkio a chi si avvicina.....:D

buon fine pome Leti :love_4:
Fede ti sei dimenticata che ho pure io il mio squaletto addomesticato che gira sotto la nave??? :eek:k07: Non lo vedi in firma??Però non ci butto il timoniere,sennò ci tocca di nuovo fare tutto da sole a me e Leti!La cambusierissima è LEI, :hands13: Michele può aiutarla in caso di bisogno (mesà che in cucina è pure bravino....:D) ma solo col suo permesso....Proibito andare in cambusa da solo,eh! :martello2 Ora fate la pace e cerchiamo un mozzo,che noi non abbiamo le lumache.....:squint:

Federica

Master Florello
Sì....visto lo squaletto..sempre meglio qualcuno di guardia!!! :lol:
ciao Kelly...vado, oggi tanto da fare, risolto le questioni più importanti,
ma mi raimane il resto di tutti i giorni...ed è TARDI :eek::eek:
:love_4:
mi armo di CORAGGIO e ....vado.....:storto:

K

Kelly Genova

Guest
Sì....visto lo squaletto..sempre meglio qualcuno di guardia!!! :lol:
ciao Kelly...vado, oggi tanto da fare, risolto le questioni più importanti,
ma mi raimane il resto di tutti i giorni...ed è TARDI :eek::eek:
:love_4:
mi armo di CORAGGIO e ....vado.....:storto:
Ne abbiamo sempre tanto di coraggio,noi.... :rolleyes: Anche io giornata strapesante, :martello:meno male che domani è venerdì!A dopo cena,bacio!:love_4:
PS:qua tramontana ,freddino e sole!

Alex81

Master Florello
io spero arrivi un bel sole previsto per il WE che me se deve maturà l'ipomea quella strunz....per la caracalla mesà che non c'è speranza perchè ha perso il fiore...l'unico fiore -.-" quasi quasi taglierei la pianta e proverei a salvarla dentro.... voi che fareste??? :confuso:

Alex81

Master Florello
ho aperto una discussione....povera vignetta che brutta fine che farà -.-" speriamo che qualcuno me risponda che so in ansia :(

belpa

Master Florello
falla sta bene che me piace da morì e se semini nun te ne fa te ne zanzo un pezzettino e famo natalea-.-"

Green95

Fiorin Florello
Eccomi qua,sta per scatenarsi un temporale,purtroppo la cupola anti-autunno(creata da me) ha le ore contate e non posso farne un'altra,sconvolgerei troppo la natura :storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto