• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
298995_189096654488703_184837164914652_483140_2222695_n.jpg

Non ce la posso fà :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Scusate,ma sto sbadigliando....eppoi io ho cenato e voi con sti piatti!!! :squint: Insomma me ne vado sottocoperta prima che mi venga nausea.....:lol::lol: Domani spero di essere un pò più sveglia,valà! :fischio:Buonanotte a tutti!!! :love_4: Michele rinforza gli ormeggi,qua piove!:eek:k07:

belpa

Master Florello
Scusate,ma sto sbadigliando....eppoi io ho cenato e voi con sti piatti!!! :squint: Insomma me ne vado sottocoperta prima che mi venga nausea.....:lol::lol: Domani spero di essere un pò più sveglia,valà! :fischio:Buonanotte a tutti!!! :love_4: Michele rinforza gli ormeggi,qua piove!:eek:k07:
qua diluvia, ho passato mezz'ora ad asciugà i pelosi! notte capitanissima:love:

michelepm

Florello Senior
Tranquilla capitana, gli ormeggi sò gia messi e belli. Notte e riposati che domani si parte per i mari del sud visto che lì piove

alfa80

Maestro Giardinauta
Rigà, stasera sono riuscita a nn svenire sur divano.........

Ma mesà mesà che leggendo le ultime pagine mè pijata na fame...!!!:food:

Er dottò Filippi è sparito!!! grazie al cielo!!!!:froggie_r

Notte Capitan K salutami il mare Genovese!!!!!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto