K
Kelly Genova
Guest
Sei così perchè non ti hanno dato da mangiare????Ecco la mia faccia(non so femmina,però l'espressione è quella
)
![]()
Sei così perchè non ti hanno dato da mangiare????Ecco la mia faccia(non so femmina,però l'espressione è quella
)
![]()
Bravissimaehhh caro timonire G. anche con amaro alle erbe e grappa barricata non mi potevo addormentar che la macchina a me toccava timonar![]()
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua: preparo da me,sennò che strego sarei(senza nutella)?Sei così perchè non ti hanno dato da mangiare????Vieni sulla Marea che Michele qualcosa ti prepara...(lui,io NO! :lingua
![]()

Sei streuzabrrrr , a me la nutella non piace penniente. . .

sera letìio non ho ancora avuto tempoo di cenare e m'è passata la fame-.-"
e invece per primo che ne dici di crepe con merluzzo e salsa alla crema di scampi e due tagliolini all'astice?pur'io...ma poi me vado a fa due toast e forseforseforse poipoi anche er latte coi cere :food::food:
Lo sapevo io che avevo un bravo timonier-cuoco!!!Green, già avevo i cereali glassati belli pronti
Non hai cenato allora tiro fuori il meglio della cana di stasera : insalata di mare. melone giallo con gamberetti e rucola,salmone con fioridi zucca in pasta sfoglia ,polenta con lardo di colonnata e salsiccette, mozzarelle di bufala, questo per antipasto
k07:
e invece per primo che ne dici di crepe con merluzzo e salsa alla crema di scampi e due tagliolini all'astice?

Faccio da me. . .no ma quello era per concludere, dai che faccio dimmi che accendo i fornelli
LETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:Non hai cenato allora tiro fuori il meglio della cana di stasera : insalata di mare. melone giallo con gamberetti e rucola,salmone con fioridi zucca in pasta sfoglia ,polenta con lardo di colonnata e salsiccette, mozzarelle di bufala, questo per antipasto
k07:
e invece per primo che ne dici di crepe con merluzzo e salsa alla crema di scampi e due tagliolini all'astice?
va beh che stai a parlà con me ma tirà fuori il meglio della cana
un lazo subito anche der tuo valà che a fine anno ve faccio il poster!
Letiii,ma dopo sto antipasto sei già 2 chili in più,nun se pò fà!!!Non hai cenato allora tiro fuori il meglio della cana di stasera : insalata di mare. melone giallo con gamberetti e rucola,salmone con fioridi zucca in pasta sfoglia ,polenta con lardo di colonnata e salsiccette, mozzarelle di bufala, questo per antipasto
k07:
duTESTEeN'servel mica pennientepescato tanto peccaso?!ammè de pesce me piace solo er pinna :ciglione: ma assaggio volentieri
k07: cas che fàm ragàss
![]()

.pescato tanto peccaso?!ammè de pesce me piace solo er pinna :ciglione: ma assaggio volentieri
k07: cas che fàm ragàss
![]()
LETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:va beh che stai a parlà con me ma tirà fuori il meglio della cana
un lazo subito anche der tuo valà che a fine anno ve faccio il poster!
![]()

Capitanessa dai che ciò la tastiera spidi della mi figliola vado come un treno e non rileggo micaLETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:va beh che stai a parlà con me ma tirà fuori il meglio della cana
un lazo subito
anche der tuo valà che a fine anno ve faccio il poster!![]()
Letiii,ma dopo sto antipasto sei già 2 chili in più,nun se pò fà!!!![]()
:confuso: Anche a te non piace il pesce?duTESTEeN'servel mica penniente![]()
Faccio da me. . .
stasera ho voglia di...PIZZA!!!
*muove il dito(non il medio:linguae la fa comparire*
![]()
Ovviamente una cocacola vicino :ciglione:
![]()
....ragaaaaas che faaaaaaam