• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ecco la mia faccia :lol:(non so femmina,però l'espressione è quella :lol:)
nami arrabbiata.jpg
Sei così perchè non ti hanno dato da mangiare????:eek: Vieni sulla Marea che Michele qualcosa ti prepara...(lui,io NO! :lingua:)

letizia66

Florello
sera letì:) io non ho ancora avuto tempoo di cenare e m'è passata la fame-.-"

Non hai cenato allora tiro fuori il meglio della cana di stasera : insalata di mare. melone giallo con gamberetti e rucola,salmone con fioridi zucca in pasta sfoglia ,polenta con lardo di colonnata e salsiccette, mozzarelle di bufala, questo per antipasto
:eek:k07:
pur'io...ma poi me vado a fa due toast e forseforseforse poipoi anche er latte coi cere :food::food:
e invece per primo che ne dici di crepe con merluzzo e salsa alla crema di scampi e due tagliolini all'astice?

Alex81

Master Florello
Non hai cenato allora tiro fuori il meglio della cana di stasera : insalata di mare. melone giallo con gamberetti e rucola,salmone con fioridi zucca in pasta sfoglia ,polenta con lardo di colonnata e salsiccette, mozzarelle di bufala, questo per antipasto
e invece per primo che ne dici di crepe con merluzzo e salsa alla crema di scampi e due tagliolini all'astice?

pescato tanto peccaso?! :eek: ammè de pesce me piace solo er pinna :ciglione: ma assaggio volentieri :eek:k07: cas che fàm ragàss :lol:

belpa

Master Florello
LETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII::lol: va beh che stai a parlà con me ma tirà fuori il meglio della cana:lol: un lazo subito anche der tuo valà che a fine anno ve faccio il poster!:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Letiii,ma dopo sto antipasto sei già 2 chili in più,nun se pò fà!!!:eek:

letizia66

Florello
pescato tanto peccaso?! :eek: ammè de pesce me piace solo er pinna :ciglione: ma assaggio volentieri :eek:k07: cas che fàm ragàss :lol:
.

ahahahahhh a me me piase tutto (il salato) capitanGBP è quello il mio problema allora ti passo la cena del maritozzo con antipasti di montagna e pappardelle al sugo di cinghiale :eek:k07:

letizia66

Florello
LETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII::lol: va beh che stai a parlà con me ma tirà fuori il meglio della cana:lol: un lazo subito
anche der tuo valà che a fine anno ve faccio il poster!:lol:
Capitanessa dai che ciò la tastiera spidi della mi figliola vado come un treno e non rileggo mica
:fischio:
Letiii,ma dopo sto antipasto sei già 2 chili in più,nun se pò fà!!!:eek:

Solo antipasto e primo mangiai :rolleyes:
duTESTEeN'servel mica penniente:lol:
:confuso: Anche a te non piace il pesce? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto