letizia66
Florello
si si la cana bis con quela se pesca melliola cana a lei je serve per pescà melliopazza
![]()
si si la cana bis con quela se pesca melliola cana a lei je serve per pescà melliopazza
![]()
se te rispondo che me piace arrivano tutte le lumachine in fila a famme scivolà?:confuso: Anche a te non piace il pesce?![]()

ciao alex. NOOOOO che significa fuma poco leti valà, non mi dire...er medio lo tiro fuori io attè....ragaaaaas che faaaaaaam
adesso vo davvero....fuma poco leti valà![]()

Domani spero di essere un pò più sveglia,valà! :fischio:Buonanotte a tutti!!! :love_4: Michele rinforza gli ormeggi,qua piove!qua diluvia, ho passato mezz'ora ad asciugà i pelosi! notte capitanissimaScusate,ma sto sbadigliando....eppoi io ho cenato e voi con sti piatti!!! :squint: Insomma me ne vado sottocoperta prima che mi venga nausea.....Domani spero di essere un pò più sveglia,valà! :fischio:Buonanotte a tutti!!! :love_4: Michele rinforza gli ormeggi,qua piove!
k07:

Letiiii, alloraciao alex. NOOOOO che significa fuma poco leti valà, non mi dire...
Come fai a non capire,devi guardare l'immaginespiega a mammaV tua che nun t' ho capito:fifone2:

eilà lo faccio solo perche cosi l'intruglio viene più forte e i vermacci sono sicura che vengono fuori che anche loro vogliono fumà :hehe:er medio lo tiro fuori io attè....ragaaaaas che faaaaaaam
adesso vo davvero....fuma poco leti valà![]()
ahhhh, ha bevuto l'intruglio del capitanerrimoCome fai a non capire,devi guardare l'immagine
Notte CapitanK![]()
Belpa hai fatto caso alle facce degli altri?ahhhh, ha bevuto l'intruglio del capitanerrimo![]()

Scusate,ma sto sbadigliando....eppoi io ho cenato e voi con sti piatti!!! :squint: Insomma me ne vado sottocoperta prima che mi venga nausea.....Domani spero di essere un pò più sveglia,valà! :fischio:Buonanotte a tutti!!! :love_4: Michele rinforza gli ormeggi,qua piove!
k07:
.Letiiii, allora![]()

Ha capito che non gli dava retta nessunoEr dottò Filippi è sparito!!! grazie al cielo!!!!:froggie_r

pure attè t'ha tormentata? oh, c'ha fatto visita a tutti![]()