• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno rigà!!!
e che me sò persa ieri sera, Capitanessa Belpa armata de tacco e de cannoni???? :)

Alex e falla finita de fà fumà tabacco a sti poveri vermetti, tirali giù dal pennone, si sa mai che er pinna gradisca!!!!

Timoniè green, hai perfezionato la FUSIONE, potrebbe essere utile in battaglia, mò temando una mia foto in posizione fusione e ci trasformiamo in un TIMOZZO!!!!!!!!!!

Michè te faranno santo mio marito manco sà cos'è un mocio!!!!

Capitan Kelly Carne Leti Fede:love_4::love_4::love_4:

Baciotti a tutti i pirati!!!!!!!:love_4:

michelepm

Florello Senior
oggi giornata piena, vedo con piacere che siete chi a scuola chi a lavoro chi a fare i piatti:eek:k07:; mi raccomando dopo rilassatevi però altrimenti con chi parto stasera:D.
Buon pomeriggio a tutta la ciurma

Alex81

Master Florello
oggi giornata piena, vedo con piacere che siete chi a scuola chi a lavoro chi a fare i piatti:eek:k07:; mi raccomando dopo rilassatevi però altrimenti con chi parto stasera:D.
Buon pomeriggio a tutta la ciurma

siam solo io e te i cazzari....nulla di nulla di niente da fà....mi ritiro in serra per operare io :ciglione: che c'ho gli hippi da mozzare....ma mi vien un dispiacere -.-"

marcobri

Apprendista Florello
siam solo io e te i cazzari....nulla di nulla di niente da fà...
ci sono pure io.... presente
alunno.gif

Alex81

Master Florello
un saluto a tutti i cazzari del web :ciglione: sto tempo mi mette angoscia....vado a farmi na lampada che mi illudo di esser stato al sole tutto er giorno :lol:

Alex81

Master Florello
Ne ho ancora qualcuno.....:D
ma non sono VERMI...sono BRUCHI VERDI.... :)

bruco-verde.jpg

FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :eek: c'ho er verme de luciana pure io sulla brug....mamma come magnano....3 vermi 3 follie fatte fuori ed uno colla pancia piena (che vedevo perfettamente) s'era fatto pure er letto de telarine e se ne stava a dormì pacifico .......

CE STI NA TI !!!!! :lol:

Alex81

Master Florello
metti i guanti e sprischialo al volo! che fai un bleblè ma almeno sei certo di averlo mortato!

li ho messi fuori nel cestino delle follie che cosi scoppiano :ciglione: ma se penso che adesso dovrò ispezionarmi tutte le piante mi vien male....erano lunghissimi <o===================^.^ ENORMERRIMI :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto