oggi giornata piena, vedo con piacere che siete chi a scuola chi a lavoro chi a fare i piattik07:; mi raccomando dopo rilassatevi però altrimenti con chi parto stasera
.
Buon pomeriggio a tutta la ciurma
Ciao alex buon lavoro, a me tocca di nuovo alle 16:00. Opera bene mi raccomando:Saluto:siam solo io e te i cazzari....nulla di nulla di niente da fà....mi ritiro in serra per operare io :ciglione: che c'ho gli hippi da mozzare....ma mi vien un dispiacere -.-"
ci sono pure io.... presentesiam solo io e te i cazzari....nulla di nulla di niente da fà...
Ma io lo so che sei un bravo ragazzo però se stirassi a tutti, lo apprezzerebbero anche loroio ho gia' stirato fede, stamattina...anche se non sembra aiuto mia moglie.....:fischio:

Ma io lo so che sei un bravo ragazzo però se stirassi a tutti, lo apprezzerebbero anche loro![]()
io ho gia' stirato fede, stamattina...anche se non sembra aiuto mia moglie.....:fischio:
.lol:
Ne ho ancora qualcuno.....
ma non sono VERMI...sono BRUCHI VERDI....
![]()

no no che barzelletta......utilizzo il ferro che na' meraviglia......non a caso so' guardia giurataahahahah!!!! barzelletta .....lol:
vado...ciauz...!!
Però questo è il tuo lato peggiore
Addirittura...no dai è piccolo e indifeso e poi è pur sempre un aspiranteaverlo mortato!

ti sbagli....il mio lato peggiore e' nascosto dai capelli.....specie in modalita' alfa...Però questo è il tuo lato peggiore
metti i guanti e sprischialo al volo! che fai un bleblè ma almeno sei certo di averlo mortato!