certo che se la capitana sigilla gli oblò della marea hai voglia a chiamà. . . apri l'oblò valà-.-"

Dopo cambio pannolino sotto coperta, timoniere pronto, che fà preparo un po di cioccolate calde amare-dolci-coi pistacchi-alle erbe -fondenti al 80% al 60% ....stavolta c'è no di tutti i gusti basta dire che ho fatto una mega scorta. quello che non piace me lo magno io che ho sbagliato.Ahahahahh stasera non lo so se la apprezza che è andata a fare il giro dei cuccioli e fa piuttosto freddino anzi l'è proprio freddo![]()
Bravo,per me fondente,al latte non mi piace,ricordalo!Dopo cambio pannolino sotto coperta, timoniere pronto, che fà preparo un po di cioccolate calde amare-dolci-coi pistacchi-alle erbe -fondenti al 80% al 60% ....stavolta c'è no di tutti i gusti basta dire che ho fatto una mega scorta. quello che non piace me lo magno io che ho sbagliato.
ennò, che il cassettino delle delizie nonn l'ho ancora apertoKelly ma te sei fatta de marijuana?![]()
Cosa hai buttato tu?E io l'ho buttato :fischio:

letizia66;1857704k?Dove andiamo stanotte?Corsica?Sardegna?Che dici?:confuso:[/QUOTE ha scritto:aglio ordini mio capitano, se volete vi porto nei fiumi di berlino dove ci sono dei posti meravigliosi, ma qualsiasi posto va bene purchè ci si diverta. Tiro l'ancora?
Oh ma c'ha le droghe dentro,e io sulla nave non voglio traffici illegali,chiaro?:squint:Cosa hai buttato tu?![]()
Capitanessaaa ossignur il tè si raffredda ,che sono rimasta soggiogata dalla voce di greenennò, che il cassettino delle delizie nonn l'ho ancora apertok07:
Ahahahahh stasera non lo so se la apprezza che è andata a fare il giro dei cuccioli e fa piuttosto freddino anzi l'è proprio freddo![]()
O mia bela Maduninaaaaa che te brillet de lontanCapitanessaaa ossignur il tè si raffredda ,che sono rimasta soggiogata dalla voce di greenè vero che nel nuovo regolamento quando il timoniere è al lavoro deve cantare?
![]()
Tutto tutto ti vuoi mangiare ?ossignur no no in cambusa valle a portare che già l'influenza ha dimezzato la ciurmaDopo cambio pannolino sotto coperta, timoniere pronto, che fà preparo un po di cioccolate calde amare-dolci-coi pistacchi-alle erbe -fondenti al 80% al 60% ....stavolta c'è no di tutti i gusti basta dire che ho fatto una mega scorta. quello che non piace me lo magno io che ho sbagliato.
ahahahahhh mi ero dimenticata dell'avanzatissimo sistema di comunicazione urlesco da oblò a oblòno, deve timonà e sta attento agli scoji che si no io nun riesco a chiacchierà dall'oblò che nun capisco nullasennò

O mia bela Maduninaaaaa che te brillet de lontan
tuta d'ora e piscininaaaa, scusate ma sò stonato.
Ao e non me va bene una inizio a cantare invio il messaggio e vedo la capitanessa che dice che non devo cantare. ma certo ho nà fortuna

Beh senti però te le cerchi! :squint: Se sulla mia nave canti in milanese invece che "ma se ghe pensu"ti caccio dal Pinna!! :martello2 Green canta in un 3d apposta,ed è pure intonato,anche se non abbiamo avuto il piacere di sentirlo in italiano.....:fischio: