• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Notte Fede ... ma ti sei bevuta il teinospecial ? non ie dà retta ai piratacci malelingue :mazza: che si inventano che ti faccio bere intrugli che ti fanno male ,di me ti puoi fidare :eek:k07:

belpa

Master Florello
certo che se la capitana sigilla gli oblò della marea hai voglia a chiamà. . . apri l'oblò valà-.-"

michelepm

Florello Senior
Ahahahahh stasera non lo so se la apprezza che è andata a fare il giro dei cuccioli e fa piuttosto freddino anzi l'è proprio freddo :lol:
Dopo cambio pannolino sotto coperta, timoniere pronto, che fà preparo un po di cioccolate calde amare-dolci-coi pistacchi-alle erbe -fondenti al 80% al 60% ....stavolta c'è no di tutti i gusti basta dire che ho fatto una mega scorta. quello che non piace me lo magno io che ho sbagliato.

K

Kelly Genova

Guest
Dopo cambio pannolino sotto coperta, timoniere pronto, che fà preparo un po di cioccolate calde amare-dolci-coi pistacchi-alle erbe -fondenti al 80% al 60% ....stavolta c'è no di tutti i gusti basta dire che ho fatto una mega scorta. quello che non piace me lo magno io che ho sbagliato.
Bravo,per me fondente,al latte non mi piace,ricordalo! :eek:k07: Qua non fa freddo,quindi cioccolata ma non calda,ok?Dove andiamo stanotte?Corsica?Sardegna?Che dici?:confuso:

michelepm

Florello Senior
letizia66;1857704k?Dove andiamo stanotte?Corsica?Sardegna?Che dici?:confuso:[/QUOTE ha scritto:
aglio ordini mio capitano, se volete vi porto nei fiumi di berlino dove ci sono dei posti meravigliosi, ma qualsiasi posto va bene purchè ci si diverta. Tiro l'ancora?

belpa

Master Florello
non se pò buttà-.-" fidate. te girate dellà che io me bevo il brodino vegetale gentilmente preparato dalla cambusiera che si diletta in cucina etnica:eek:k07: me raccomando un thermos per il capitanerrimo che glielo passo dall'oblò più tardi-.-":D

belpa

Master Florello
oh, la smetti de ravanà nelle cose mie? che quelle eran foglie de hibiscus cannabinus!
occhio che te schiaccio un piede cor tacco,sà!?

belpa

Master Florello
no, deve timonà e sta attento agli scoji che si no io nun riesco a chiacchierà dall'oblò che nun capisco nullasennò

michelepm

Florello Senior
Ahahahahh stasera non lo so se la apprezza che è andata a fare il giro dei cuccioli e fa piuttosto freddino anzi l'è proprio freddo :lol:

Capitanessaaa ossignur il tè si raffredda ,che sono rimasta soggiogata dalla voce di green :eek: è vero che nel nuovo regolamento quando il timoniere è al lavoro deve cantare? :D
O mia bela Maduninaaaaa che te brillet de lontan
tuta d'ora e piscininaaaa, scusate ma sò stonato.
Ao e non me va bene una inizio a cantare invio il messaggio e vedo la capitanessa che dice che non devo cantare. ma certo ho nà fortuna

letizia66

Florello
Tutto tutto ti vuoi mangiare ?ossignur no no in cambusa valle a portare che già l'influenza ha dimezzato la ciurma :eek: ci manca solo il mal di pancia... anzi per prevenire è pronto il tèspecial :D

belpa

Master Florello
brava letì! fatto anche il thermos per il BP? che mesà che fa freschetto pure da lui( sette gradi qui)

K

Kelly Genova

Guest
O mia bela Maduninaaaaa che te brillet de lontan
tuta d'ora e piscininaaaa, scusate ma sò stonato.
Ao e non me va bene una inizio a cantare invio il messaggio e vedo la capitanessa che dice che non devo cantare. ma certo ho nà fortuna
:lol::lol::lol:Beh senti però te le cerchi! :squint: Se sulla mia nave canti in milanese invece che "ma se ghe pensu"ti caccio dal Pinna!! :martello2 Green canta in un 3d apposta,ed è pure intonato,anche se non abbiamo avuto il piacere di sentirlo in italiano.....:fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto