• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
hic....hic....cos'era....hic.......vado via..va...qui non mi trovo bene......

(certo che se ti ci metti pure tu...leti, mìììì...a fa penna rossa.....vi saluto subitosubitosubitosubitosubito)
vietato modificare i quote...io non sbaglio MAI!!! :D:D:D

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol: Fede sei unica! Gran consiglio dei Capitani on,tra poco vi faremo sapere.....:D

belpa

Master Florello
ocio che tra un po' salgo sur tacco e ciapiam l'onda, che il zerf fa un po' freddo per tirarlo fuori!:D

letizia66

Florello
hic....hic....cos'era....hic.......vado via..va...qui non mi trovo bene......

(certo che se ti ci metti pure tu...leti, mìììì...a fa penna rossa.....vi saluto subitosubitosubitosubitosubito)
No fede non te ne andare vieni giù con me , ghe penso mi a farti ritornar savia ... scusa ma non ho resistito " patita " ahaahahhh :lol:

belpa

Master Florello
no fede, nun te ne andà, che tanto il lazo è fatto e resta forever:lol: FEEEEEEEEEEEEEEEEDEEEEEEEEEEEEE, perso 5 punti fidaty:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Il GBPF si fa desiderare,come sempre!!! :martello2 Ancora un pò di pazienza,ciurma!:eek:k07:

carne

Florello Senior
magra ssoò magra, ma patita. . . FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:lol::lol::lol:
eccelosapevo...son scesa un momento per dare un'occhiata e zac l'ocio vigile ha colpito...nun ce se scappa!!!!!! te l'avevo detto fede la capitan(essa) non deve andare dall'oculista, è una lince!

tu letizia, la tua tastiera nonostante balbettasse, non ti ha tradita...chi sarà la prossima/o ad essere colpita?

belpa

Master Florello
beata donna dormiente! ma non puoi tangere il video e per osmosi virtuale trasmettere a noi insonni un po' del tuo magico fluido?
canaglie! tutti col dito sul monitor! è un ordine!( tranne carne che anche lei fa la stessa cosa di fede-.-")

carne

Florello Senior
beata donna dormiente! ma non puoi tangere il video e per osmosi virtuale trasmettere a noi insonni un po' del tuo magico fluido?
canaglie! tutti col dito sul monitor! è un ordine!( tranne carne che anche lei fa la stessa cosa di fede-.-")
anche preveggente, stavo chiudendo per andare...come al solito dietro a fede...non dietro a lei nè?...dietro alla sua intenzione...ahahah in coda e insieme da morfeo che beo...che beo!
Buona notte... otte...otte a domani...ani...ani :sleep2::sleep2::sleep2:

letizia66

Florello
No no capitanessa io no che appena appoggio la testa da qualche parte arriva subito morfeo ,ci manca solo che riesco a dormire davanti alla tastiera :eek: l'ultima volta che la mie bimbe volevano vedere un film con me in cameretta sono riuscita ad arrivare alla seconda scena il terzo giorno :cry: e solo perchè mi sono resa conto che invece di guardare la tv ogni due secondi guardavano me :fischio::squint: :D

Federica

Master Florello
notte...niente nuove....buone nuove....nove dieci...poi undici....troppo tardi...vado...
... hic ciao notte!!! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Fede,tra poco vado anche io perchè gli armadi mi hanno sconvolta..... :crazy:Consiglio rimandato a domani,mesà,perchè al solito il GBPF latita,è troppo occupato con le votazioni,non mi risponde......:mazza: :Saluto: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Leti,sto cascando dal sonno.....Maledetti cambi di stagione! :sgrunt: A domani!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto