Fede sei unica! Gran consiglio dei Capitani on,tra poco vi faremo sapere.....No fede non te ne andare vieni giù con me , ghe penso mi a farti ritornar savia ... scusa ma non ho resistito " patita " ahaahahhhhic....hic....cos'era....hic.......vado via..va...qui non mi trovo bene......
(certo che se ti ci metti pure tu...leti, mìììì...a fa penna rossa.....vi saluto subitosubitosubitosubitosubito)

Ma hai letto bene, ho la vaga impressione che sia una partita persa. Io parlo di salato e tu di dolci??????????Comunque grazie. Buona seratanon demordi de che???
se nun le piacciono i dolci, partita persa......c'è poco da insistere![]()
eccelosapevo...son scesa un momento per dare un'occhiata e zac l'ocio vigile ha colpito...nun ce se scappa!!!!!! te l'avevo detto fede la capitan(essa) non deve andare dall'oculista, è una lince!magra ssoò magra, ma patita. . . FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
anche preveggente, stavo chiudendo per andare...come al solito dietro a fede...non dietro a lei nè?...dietro alla sua intenzione...ahahah in coda e insieme da morfeo che beo...che beo!beata donna dormiente! ma non puoi tangere il video e per osmosi virtuale trasmettere a noi insonni un po' del tuo magico fluido?
canaglie! tutti col dito sul monitor! è un ordine!( tranne carne che anche lei fa la stessa cosa di fede-.-")
No no capitanessa io no che appena appoggio la testa da qualche parte arriva subito morfeo ,ci manca solo che riesco a dormire davanti alla tastierabeata donna dormiente! ma non puoi tangere il video e per osmosi virtuale trasmettere a noi insonni un po' del tuo magico fluido?
canaglie! tutti col dito sul monitor! è un ordine!( tranne carne che anche lei fa la stessa cosa di fede-.-")
e solo perchè mi sono resa conto che invece di guardare la tv ogni due secondi guardavano me :fischio::squint:
:Saluto: :love_4:
A domani!:love_4: