• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello

Uploaded with ImageShack.us

questa invece e per tutte le piratesse donne che a ibischia se fa un po' de baldoria!!!!!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi::love_4:

Grassie cara ...proprio bello.... si fa festa? allora chiamo carne e ci mettiamo all'opera in cambusaaa :D Carneeee :confuso: intanto vado a preparà e me metto un golfino caldo (portatelo pure tu alfa)che male che và sul pennone stasera ,cost'arietta fresca, tutto ce stà :fischio:

letizia66

Florello
Per ora ma se mi fate entrare ti faro vedere come sarà ... Mozzo fai qui mozzo va li mozzo pulisci qui mozzo....
Ohhhh Michele mica si chiama schiavismo quello :eek: solo apprendistato :) ma non ti preoccupare che, dopo il mozzo, ci sono le promozioni , non si sale di grado ma .... si scendono i gradini prima il ponte da lucidare poi la cambusa da scorticare :D

letizia66

Florello
http://www.morethanwordsdesign.com/images/flip flops with hibiscus.jpg

rigà, ho trovato ste ciabattine da pirata hibischiano, chi mi aiuta a caricarle in firma che proprio nun ce riesco, se carico le ciabatte mi sparisce la nave.... sono un'impedita!!!!!!!!!!
Come ti capisco :confuso: aspetta capitanBelpa che è bravissima e sicuramnete ti aiuterà :eek:k07:
ok fede ho capito come si fa!!!!1 d'ora in poi Linea multiquote ON :):):)
ahahahahhhhh è proprio on :D provato e riuscito :tupitupi:

carne

Florello Senior
Grassie cara ...proprio bello.... si fa festa? allora chiamo carne e ci mettiamo all'opera in cambusaaa :D Carneeee :confuso: intanto vado a preparà e me metto un golfino caldo (portatelo pure tu alfa)che male che và sul pennone stasera ,cost'arietta fresca, tutto ce stà :fischio:

Eccomiiiii...stavo preparando il créme caramel nelle ciotoline....va bene per tutti?

c-caram.jpg

carne

Florello Senior
Beati voi che anche dopo riuscite a capirvi, io e' na settimana che sto tentando di farmi arruolare da voi e non ci sto capendo un tubero.
Va be' pazienza ma voi che dite qualche speranza la ho, pure come mozzo? O devo lasciar perdere...
Qui si parla la lungua dell'amicizia, delll'ottimismo e del cameratismo che il tutto fa ...la lingua del piratismo...idem del campanilismo...che non è snobbismo.

Per ora ma se mi fate entrare ti faro vedere come sarà ... Mozzo fai qui mozzo va li mozzo pulisci qui mozzo....
Nessuno rifiuta i compiti dati anche perchè se sà che poi con rum e risate in cambusa si è premiati

kelly: SI VOTA GIA' corrrrrriiiiiii!!!!!
Lascio andare avanti chi è più veloce...arrivo...arrivo anch'io ma sono ancora indoetro, continuo a guardare ma non so decidermi.

questa invece e per tutte le piratesse donne che a ibischia se fa un po' de baldoria!!!!!!!!!!:tupitupi::love_4:
Alfa ... un bijoux e lo gradisco di più

belpa

Master Florello
Comunque giusto per far addolcire il consiglio ed i capitani :lol::lol::lol: nel pomeriggio mi sono dato da fare e vi ho preparato questa spero sia di vostro gradimento.:Saluto:

Tiè Tie da notare il galeone adagiato sul pratino (+10 punti a mio favore per la votazione):D
essevede che non hai studiato:mazza:: se c'è na cosa che detesto e non mangio son i dolci:D
( mangio solo una cosa come dolce. . . e i miei pirati san cos'è. . .):D

Federica

Master Florello
Eccoqua...per la Capitana JR

attachment.php

carne

Florello Senior
mmmmh...prima ho toppato io , ora tu...ocio che la capitan(essa) ci controlla non solo ortograficamente.

michelepm

Florello Senior
essevede che non hai studiato:mazza:: se c'è na cosa che detesto e non mangio son i dolci:D
( mangio solo una cosa come dolce. . . e i miei pirati san cos'è. . .):D
Va be' vorrà dire che stasera appena rientro, ti preparo una torta salata, il problema sarà trovarla a forma di nave, spero di riuscirci; la speranza e' l'ultima a morire, io non demordo.

Federica

Master Florello
non demordi de che??? :lol::lol::lol:
se nun le piacciono i dolci, partita persa......c'è poco da insistere :eek::eek::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto