• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
...se alla sera arrivi un pochino prima(giusto un pochino,eh! :eek:k07:)leggi e capisci tutto,sà!Ma dove si vota????:confuso:

se de notte te collegassi dopo...giusto un pochino dopo èh forse lo capiresti pure te CAPITANACCIA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA
Beati voi che anche dopo riuscite a capirvi, io e' na settimana che sto tentando di farmi arruolare da voi e non ci sto capendo un tubero.
Va be' pazienza ma voi che dite qualche speranza la ho, pure come mozzo? O devo lasciar perdere...

K

Kelly Genova

Guest
Beati voi che anche dopo riuscite a capirvi, io e' na settimana che sto tentando di farmi arruolare da voi e non ci sto capendo un tubero.
Va be' pazienza ma voi che dite qualche speranza la ho, pure come mozzo? O devo lasciar perdere...
Beh Michele carissimo,sinceramente:inizi male! :squint: Ti sei cancellato la nave in firma e senza quella o la bandiera non si può.... :martello2 Poi hai letto 50 pagine solamente e sei già stufo.... :sgrunt: Qua è una compagnia di matti ma allegri ed amici,che ti posso dire di più?:ciglione:

Alex81

Master Florello

dovrei chiedere al triumpirato prima di prender la decisione ma....posso lanciarte na scialuppa! :eek:k07:
èh bisogna riuscire a capirci qualcosa però sennò mesà che te stufi :ciglione: se vuoi salì ammè me serve proprio un giardiniere...basta che nun te metti a flirtare con tutte che te manno en pasto al pinnabianca...che a quello i flirt piaccion molto...e che flirt :eek:k07: puoi occuparti del prato in poppa....

michelepm

Florello Senior
Beh Michele carissimo,sinceramente:inizi male! :squint: Ti sei cancellato la nave in firma e senza quella o la bandiera non si può.... :martello2 Poi hai letto 50 pagine solamente e sei già stufo.... :sgrunt: Qua è una compagnia di matti ma allegri ed amici,che ti posso dire di più?:ciglione:
Kelly ma se e' per la bandiera non problem, appena mi metto al pc fisso la rimetto al volo, al limite ma proprio al limite ci metto pura na' ramazza che si addice al titolo di mozzo...(l'importante e' non essere schiavizzato) per il resto.....

Alex81

Master Florello
Kelly ma se e' per la bandiera non problem, appena mi metto al pc fisso la rimetto al volo, al limite ma proprio al limite ci metto pura na' ramazza che si addice al titolo di mozzo...(l'importante e' non essere schiavizzato) per il resto.....

schiavizzato???????????????????????????? no sai...siamo pirati civili...per ora!

K

Kelly Genova

Guest
No,non sono contraria a priori....Vorrei però un timoniere a tempo pieno ed un pò più preparato,che sinora non ho avuto fortuna,vedi gEgio e Mariu che per vari motivi sono spariti..... :sgrunt: Allora cercavo di farlo preparare bene.Per me tu sei troppo superficiale negli arruolamenti,sà! :squint: Stai più a nord di me ma sono più tedesca io,mesà! :ciglione:
PS:quando si vota delà???:confuso:

michelepm

Florello Senior
No,non sono contraria a priori....Vorrei però un timoniere a tempo pieno ed un pò più preparato,che sinora non ho avuto fortuna,vedi gEgio e Mariu che per vari motivi sono spariti..... :sgrunt: Allora cercavo di farlo preparare bene.Per me tu sei troppo superficiale negli arruolamenti,sà! :squint: Stai più a nord di me ma sono più tedesca io,mesà! :ciglione:
PS:quando si vota delà???:confuso:
Kelly per il tempo pieno pultroppo lavoro 12 ore al giorno, 2 figli e una moglie, ma al limite cercherò di fare i salti mortali

K

Kelly Genova

Guest
Kelly per il tempo pieno pultroppo lavoro 12 ore al giorno, 2 figli e una moglie, ma al limite cercherò di fare i salti mortali
Ma daaai,lavoro anche io,2 figli più marito pure io da accudire,volevo solo dire di non fare tanto per essere arruolato eppoi ti stufi dopo 2 o 3 sere.....:martello2 Per questo dovresti leggere un pochino indietro:se ti viene la nausea la pianti subito......:lol::lol:Ora corro a votare,scusami!:D

michelepm

Florello Senior
Va be' allora se per voi va bene, appena posso rimetto la bandiera, visto che nell'incertezza
l'ho salvata (la ramazza posso fare a meno giusto?) e poi mi arricampo da queste parti; magari voi nel frattempo decidete sul da farsi così mi fate sapere qualcosa. Ok?

K

Kelly Genova

Guest
Ok stasera faremo il gran consiglio dei Capitani e voteremo....Vince la maggioranza,eh! :eek:k07: Tanto qua non si fa altro che votare,ho appena finito di là :lol::lol:!Ora vado a lavorare,visto che è il we!!!:martello:

alfa80

Maestro Giardinauta
schiavizzato???????????????????????????? no sai...siamo pirati civili...per ora!

dici bene te, tanto a rammendà calzini e lustrà er ponte ce sto io.....mica sò schiavizzata , no no.....cmq mi hai salvato dal lancio dalla torre e dalle fauci der pinna quindi il minimo è pulì er ponte per mezzo secolo valà!!! per i calzini bisogna venisse in contro.... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto