• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
ma nessuno guarda zelig?
[video=youtube;T5y4QAp_Y5g]http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=T5y4QAp_Y5g[/video]

Federica

Master Florello
io Zelig lo guardai ma nun me ricordai ...:storto:
non c'ho preso..........oooohhhhhhhhh!!!! :eek:
nun lo ebbi mai veduto sto pipisello de zelig...
me devo agiornà :storto:

Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno ciurma!!! qui la situazione invece di migliorare peggiora, la gola è sempre più gonfia e la febbre è passata da 38.5 a 38 stabili.......mesà mesà che inizio l'antibiotico e il cortisone, nn ne posso più!!!!

voi rigà come va??? un po' mellio???

Micheeeeeeeeeeeeeee, ce l'hai fatta, Capitan Kelly ti ha accolto sulla Marea, bene bene, anzi a te te annata pure meglio io sono finita sur pennone alla mercè der pinna e ho pure preso la febbre!!!

A più tardi canaglie!!! :)

michelepm

Florello Senior
Buongiorno a tutta la nave,capitani e gran capitanessa, qui giornata meravigliosa mare calmo vento assente e soleeee, auguri di buona guarigione a chi stà male

Federica

Master Florello
Buongiorno...navigazione tranquilla...:)
bonaccia...resteremo in porto...:D
grazie per gli auguri...sperem!! :storto::fifone2:
buonagiornata a te Michele!! ciao :):):)

letizia66

Florello
Buongiorno Pirati saluto veloce che l'è tardiiiiii , a dopo :eek:k07: ei dimenticavo chi non sta bene deve stare sottocoperta che se vi trova sul ponte a fare comunella la capitanessa si infila i tacchi 12 e vi ciacca i piedi :D
Buona giornata a tutti :flower:

carne

Florello Senior
Buongiorno a tutta la nave,capitani e gran capitanessa, qui giornata meravigliosa mare calmo vento assente e soleeee, auguri di buona guarigione a chi stà male

Benarrivato a bordo...se non erro ho sentito che sei stato assunto da kelly...assunto perchè la nave sua vola ...e... con quale mansione? Io sono timoniera della discordia anche se momentaneamente la mia nave è avvolta dalla nebbia.

michelepm

Florello Senior
.. con quale mansione?
Ari buongiorno ai nautici di tutte le flotte. Apparizione lampo prima del lavoro pomeridiano, qui continua una bellissima giornata di sole e mare calmo. Il vostro nuovo timoniere vi augura un buon pomeriggio nella speranza di sentirci ogni tanto. Ora isso le vele e continuo a navigare e quando stasera le ammainerò cercherò di preparare ai capitani e alla gran capitanessa qualcosa di buono da gustare sotto il cielo stellato.
Stavolta pero' non dico cosa, sara' una sorpresa anche perché se mi sbilancio ora affondo con tutta la nave. Cia'.
P.s. Accetto suggerimenti sul mio profilo per evitare figure di ......sperem.

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno timoniere,qua invece purtroppo pioggerellina e nuvoloso....:( Attendo la sorpresa con curiosità,buon pomeriggio!!:Saluto:

alfa80

Maestro Giardinauta
Speriamo di riuscire ad assaggiare qualcosa, nel caso io intanto preparo un BRODINOSORPRESA per le acciaccate....
Linea antibiotico ON :(

letizia66

Florello
Benarrivato a bordo...se non erro ho sentito che sei stato assunto da kelly...assunto perchè la nave sua vola ...e... con quale mansione? Io sono timoniera della discordia anche se momentaneamente la mia nave è avvolta dalla nebbia.
Ciao Carne :) Michele è il timoniere della Marea ,però si offre volontario anche per cucinare :D avvaii che arriva qualcha giorno di ferie anche per me :froggie_r
Tu sei il timoniere della discordia? :confuso: o che tu fai allora sempre in cambusa? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto