Ciao Fede è la per paura del contagiotelematicoVedi green che non si muove sta cercando in tutti i modi di prendersi un bel febbrone per poter stare a casa
psss ieri sera l'ho visto sul pennone tutto scollacciato che cantava a scuarciagola
![]()

Green, il pennone è il posto giusto per ammalarsi, prima copertone + piumuno+pigiamone felpato sotto coperta = sudatona megagalattica e poi di corsa sur pennone a petto niudo a cantare, BRONCOPOLMONITE ASSICURATA!!!! :Saluto:Solo da vicino timoniere che da lontano ci vedo bene :lingua:Non avevi detto d'aver una pessima vista?:lingua:

; 

Eeeeeeeeeeeeeh l'età!!Solo da vicino timoniere che da lontano ci vedo bene :lingua:
l'oculista mi ha detto :" quanti anni hai?"
io: "40" ( è inutile pirataccioeanchestrego che sghignazzi allora ne avevo 40)
lui:" non preoccuparti è colpa del tempo"
io:" il tempo???"
lui:"si il tempo che passa"![]()

Attenta che quando i maschietti vanno in cucina deve uscire la donnina...son più bravi della mammina ma in compenso usciranno piatti gustosi dalla cucina.Ciao CarneMichele è il timoniere della Marea ,però si offre volontario anche per cucinare
avvaii che arriva qualcha giorno di ferie anche per me :froggie_r
Tu sei il timoniere della discordia? :confuso: o che tu fai allora sempre in cambusa?![]()

Fu sio neeeeeeeeeeeeee![]()

bellissima green!!!!!!!!!! m'hai fatto morì dalle risate!!!!

te sei risposto da soloabbella (stile wonder)qui comando io, quindi abbassa la cresta
e mi stoppo qui prima di far incacchiare green thumb :Saluto:
agli ordini comantete sei risposto da solo
Fu sio neeeeeeeeeeeeee
![]()