• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pir(l)ati....avanti a tuttaaaaa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
Ciao Fede è la per paura del contagiotelematico :D Vedi green che non si muove sta cercando in tutti i modi di prendersi un bel febbrone per poter stare a casa :eek: psss ieri sera l'ho visto sul pennone tutto scollacciato che cantava a scuarciagola :lol:

:lol::lol::lol: Green, il pennone è il posto giusto per ammalarsi, prima copertone + piumuno+pigiamone felpato sotto coperta = sudatona megagalattica e poi di corsa sur pennone a petto niudo a cantare, BRONCOPOLMONITE ASSICURATA!!!! :Saluto:

fidate che e mejo la scuola........:ciglione:

letizia66

Florello
Non avevi detto d'aver una pessima vista?:lingua:
Solo da vicino timoniere che da lontano ci vedo bene :lingua:
l'oculista mi ha detto :" quanti anni hai?"
io: "40" ( è inutile pirataccioeanchestrego che sghignazzi allora ne avevo 40)
lui:" non preoccuparti è colpa del tempo"
io:" il tempo???"
lui:"si il tempo che passa" :D

michelepm

Florello Senior
Aggiornamento lampo, (da qui la connessione è controllata), stò studiando tutto il post di finchè la nave valla a salpare già letto trenta pagine e ancora non trovo un teburo su come stupirvi:cry::cry:;
Mi piacerebbe fare bella figura con il mio capitano, che tutto mi aspettavo, tranne il mio arruolamento alle sue dipendenze, e la gran capitanessa e se per caso pensate che il nuovo timoniere si sia scordato delle altre capitane nemmeno per sogno penso anche a voi ma stò soffrendo terribilmente e pensare che ancora non sono neanche al 1ª piatto:cry:
però ho sempre la cioccolata e il teino come jolly:lol:
P.s. per i commilitoni.........ma che vi costa aiutare un vostro collega. Ora scappo...... cià

letizia66

Florello
Vediamo dato che stasera grazie a te sono lllliiibbbeeerrraaa di vagare tra una nave e l'altra chiacchierando e senza dover pensare alla cena della ciurma :fischio: tento di darti una mano A CapitanKelly piacciono i dolci (la cioccolata fondente in particolar modo :food:) ma mangia di tutto e non disegna il rum (lo trovi nelle botti giù in cambusa,le chiavi te le lascio io :squint:) a CapitanBelpa piace il salato ma non beve altro che coca light e tèspecial :D a capitanAlex piace tanto tanto il rum come a tutti e a tutti piace il gelato con le fragole e la panna e a green i babà senza panna èh senno chi 'u ssente,Carne è così brava a cucinare di tutto che penso mangi di tutto e dai nun te preoccupà che al pinna ie lo dò io da mangià :lol: :eek:k07:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Solo da vicino timoniere che da lontano ci vedo bene :lingua:
l'oculista mi ha detto :" quanti anni hai?"
io: "40" ( è inutile pirataccioeanchestrego che sghignazzi allora ne avevo 40)
lui:" non preoccuparti è colpa del tempo"
io:" il tempo???"
lui:"si il tempo che passa" :D
Eeeeeeeeeeeeeh l'età!!:lol:

carne

Florello Senior
Ciao Carne :) Michele è il timoniere della Marea ,però si offre volontario anche per cucinare :D avvaii che arriva qualcha giorno di ferie anche per me :froggie_r
Tu sei il timoniere della discordia? :confuso: o che tu fai allora sempre in cambusa? :lol:
Attenta che quando i maschietti vanno in cucina deve uscire la donnina...son più bravi della mammina ma in compenso usciranno piatti gustosi dalla cucina.

o che tu fai allora sempre in cambusa? spionaaaaa!!!

Green95

Fiorin Florello
Fu sio neeeeeeeeeeeeee :lol:
309766_2208715140864_1337034836_32281170_1410463519_n.jpg

marcobri

Apprendista Florello
se a bordo non ci sono indignati,magari il mozzo posso farlo:D...dopo 3 anni e mezzo imbarcato in marina ( a la spezia) CT Audace come radio telegrafista potrei anche fare il primo ufficiale.....buuuuuuuuuuuuuuuu
dove' il modulo d'iscrizione????:lol:
se accettate la mia domanda devo essere di grado superiore a michi, non mi va' di sottostare a lui anche sulla nave....gia' che sono aspirante:martello::lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
STUDIAAAAAAAAAAAAA!!! che qua c'hai tre mamme che se invece dè studià latino studi la fusione te mettono sur pennone strego o nn strego!!!:lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
son invaso da quei vermacci che deventan orride farfallacce che se magnano i gerani....:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma je do fuoco?! :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto