mica ho capito se so un gufo o un pipisello, me sa che so il secondo, che il primo è nobile, il secondo uno scapestrato
![]()

ma nessuno guarda zelig?
[video=youtube;T5y4QAp_Y5g]http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=T5y4QAp_Y5g[/video]
Buongiorno a tutta la nave,capitani e gran capitanessa, qui giornata meravigliosa mare calmo vento assente e soleeee, auguri di buona guarigione a chi stà male
Ari buongiorno ai nautici di tutte le flotte. Apparizione lampo prima del lavoro pomeridiano, qui continua una bellissima giornata di sole e mare calmo. Il vostro nuovo timoniere vi augura un buon pomeriggio nella speranza di sentirci ogni tanto. Ora isso le vele e continuo a navigare e quando stasera le ammainerò cercherò di preparare ai capitani e alla gran capitanessa qualcosa di buono da gustare sotto il cielo stellato... con quale mansione?
Ciao CarneBenarrivato a bordo...se non erro ho sentito che sei stato assunto da kelly...assunto perchè la nave sua vola ...e... con quale mansione? Io sono timoniera della discordia anche se momentaneamente la mia nave è avvolta dalla nebbia.

Ciao Fede è la per paura del contagiotelematicotutti scappano....![]()