• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pippo ringrazia tutti

belvedere

Giardinauta Senior
ringrazia mirtilla per le sue affettuosità: è dolcissimo vedere come gli animali siano solidali tra loro nei momenti di fragilità!
ahh hahah che ridere immagino pippo che fa la scena di zoppicare per attirare attenzione ahhh ahahah massì, dagli un po' di vizietti coccolosi!!!
una coccola extra a tutti e tre: pippo, mirtilla e..... anche a te!!

hermioneat

Florello
Grazie raga... la foto gliela farò presto ma adesso c'è il vento e Pippo se ne sta nella cuccia tranquillo tranquillo... altrimenti si spettina.... :lol:
Comunque sta meglio. Ha ricominciato ad abbaiare se passa qulacuno sulla strada, entra ed esce dalla cuccia quasi normalmente e a scappare quando vede che gli cambi l'acqua nella ciotola. Lui odia fare il bagno

hermioneat

Florello
Scusate, metto fuori solo il naso ma fa freddo e piove....
Però..... questo ci vuole proprio

g r a z i e a m i c i

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
:love::love::love: bello de mamma!!! quanto sei dolce!!!! ti darei un abbraccio stritoloso se ti avessi qui...ma un bacetto virtuale te lo mando col cuore:love_4: ciao, Pippo!

robmel

Giardinauta Senior
Oh, ma c'ha pure la copertina fatta a mano !! Te credo che è viziato ! Evviva Pippo :hands13: Fai finta di essere ancora convalescente, sennò ti fanno il bagno !

hermioneat

Florello
Ecco, brava Robme... diglielo pure... che sto fetentone va a spasso sotto la pioggia, ara tutta la neve col nasone ma se gli devo fare il bagno mi tocca mettergli il guinzaglio e poi fermarlo sotto la gamba della panca.... altrimenti mica lo lavo.... :D

|emma|

Giardinauta
Ecco, brava Robme... diglielo pure... che sto fetentone va a spasso sotto la pioggia, ara tutta la neve col nasone ma se gli devo fare il bagno mi tocca mettergli il guinzaglio e poi fermarlo sotto la gamba della panca.... altrimenti mica lo lavo.... :D

:lol::lol:
Pure i miei fanno così!! Sotto l'acqua tutto l'inverno ma quando arriva il tempo del bagnetto fanno una tragedia epica!! Valli a capire!!

Alto